che le tenebre di questa notte vi portino dei buoni incubi, tali che possiate trarne ispirazione.
.
Dichiaro aperti i tre giorni da paura del contest di Halloween 2025.
.
Queste sono le regole che v'impongo:Pubblicazione:
- Avete tempo fino alle 23:59 di domenica 2 novembre per scrivere un racconto Horror a tema libero e inserirlo in questa sezione.
- Nel campo del titolo andrà riportato il prefisso [H25].
- Potrete partecipare con racconti fino a 8000 caratteri o con racconti lunghi, da 8001 a 16000 caratteri.
- Nella discussione-racconto andrà riportato il link al commento effettuato.
- Qui nel topic ufficiale andrà riportato il link al racconto.
- Stabilirò eventuali esclusioni per motivi regolamentari quando la cosa mi sarà gradita. Non avete diritto di sollecitare, dovete solo attendere con pazienza i miei comodacci.
- Come ho già detto, non vi riconosco il diritto di voto: sarò io a giudicare con assoluta crudeltà e ingiustizia.
Nella classifica che stilerò peseranno dei “Punti ingiustizia” che nulla hanno a che fare con la narrativa e che assegnerò con questi criteri:
- Postare il racconto fra le 2:00 e le 3:59 = 1 punto
- Postare il vostro commento valido per pubblicare fra le 5:00 e le 5:59 = 1 punto
- Pubblicare una storia horror di due frasi entro domenica alle 23:59 = 1 punto
- Scrivere un racconto dal punto di vista di un ratto = 1 punto
- Scrivere un racconto in seconda persona singolare = 1 punto
- Scrivere un racconto che si svolge in un’ora = 1 punto
Classifica:
- Sommando al mio capriccioso gradimento i punti ingiustizia eventualmente collezionati da ogni partecipante, stilerò una classifica personale.
- I due racconti meno peggio avranno l'onore di un link temporaneo nella pagina prinvipale di CdM. Tutti gli altri racconti saranno classificati a pari merito all'ultimo posto.
- Il commento andrà pubblicato entro domenica 2 novembre alle ore 23:59.
- Il link al commento andrà inserito all’interno della vostra discussione-racconto entro lo stesso termine.
- Se si partecipa con un racconto lungo (da 8001 a 16000 caratteri), il testo da commentare dovrà essere scelto tra i racconti lunghi presenti nel Contest o in Officina. In alternativa, sarà possibile effettuare due commenti su testi di diversa lunghezza.
Se qualcosa ancora non vi torna, domandate in questo topic, dove non ammetterò altro che domande pertinenti allo svolgimento (oltre all'iscrizione dei vostri racconti).
Il resto delle vostre paranoie andatelo a scrivere nell'Off Topic.
Buone notti di tregenda!