Cheguevara wrote:Mi ero autobannato ah ah!
Bentornato! Magari posterai qualcosa che si discosti dalle dissertazioni musicofile.
Comunque ora tutti ascoltano roba da debosciati
Cheguevara wrote:Mi ero autobannato ah ah!
Bentornato! Magari posterai qualcosa che si discosti dalle dissertazioni musicofile.
MadTeacher wrote: Comunque ora tutti ascoltano roba da debosciatiA me pare la conseguenza dei troppi commenti italiani segnati da antimeridionalismo mascherato da femminismo. Lo dico da terrone incallito
M.T. wrote: a Israele viene lasciato fare quello che vuoleIl Governo israeliano dovrebbe subire sanzioni di una certa gravità. Se fossi Meloni, gliene avrei già dette quattro a Natanyahu, e senza mezzi termini o formule di cortesia. Ma come diamine si permettono?! Invadono l'Italia, fanno prigionieri inermi e poi li torturano. Siamo pazzi o che cosa?!
Cheguevara wrote: La vera azione efficace sarebbe l'interruzione di ogni rapporto, diplomatico e commerciale, con IsraeleQuelli conoscono solo il Dio Denaro. Vedrai che si daranno una mossa solo se gli tocchi il portafoglio! Pertanto dovremmo inaugurare una nuova forma di diplomazia in cui i soldini contano, eccome! Anche applicando la legge del più forte come fanno loro, se solo si trovasse un modo per salvare il popolo civile. Questo "modo" già c'è: basterebbe la volontà politica di farlo. Ma finché c'è il Principe dei Cialtroni, seduto su quella comoda e ben remunerata poltrocina, non lo faranno mai!
Cheguevara wrote: Strano che Ignazio Benito non sia ancora (nuovamente) intervenuto contro la flotilla. Non si tratta certo di vergogna, un sentimento a lui estraneo: probabilmente gli è solo mancato il coraggio di reiterare certe posizioni. Fascisti si nasce, e lui, modestamente, lo nacque. Per coerenza, dovrebbe passare con Vannacci.Non lo farà mai! Non conosce la vergogna, ma conosce bene il manuale del perfetto fascista e lui, Ignazio Benito, un fascista perfetto lo è e, come diceva Totò, lo nacque.
M.T. wrote: Purtroppo la storia si ripete: a Israele viene lasciato fare quello che vuole (attaccare, distruggere, invadere paesi vicini) come fece la Germania qualche decennio fa.Israele ce l'ha più duro di tutti, e ci tengono sempre a ostentarlo.
MadTeacher wrote: I soliti arricchiti di mer** in cerca di schiavi.Non so quanto quelli sono arricchiti, ma sì, sono in cerca di sfruttamento.
MadTeacher wrote: L'Italia è un paese finitoPurtroppo temo che sia così. Pochissime prospettive, idee di futuro pari a zero, stipendi tra i più bassi d'Europa ma costi tra i più alti d'Europa, politici che si lavano la bocca raccontando una realtà che non esiste.
Cheguevara wrote: Come tutti i vecchi, rimpiango la gioventù, quella mia, vissuta in tempi di sicuro migliori di quelli destinati oggi ai giovaniPur avendo qualche decina di anni in meno, rimpiango anch'io la mia infanzia.
ElleryQ wrote: Siamo ancora in tempo, oggi, per smettere di ignorare e dare dignità a qualsiasi lavoro?Mi piacerebbe dire di sì, ma ai datori di lavoro interessa solo far soldi e spenderne il meno possibile, con i lavoratori che sono solo carne da macello, mentre ai politici piace dire "c'è lavoro, c'è occupazione", del come si lavora però non si tiene conto. Quindi in pratica, no e temo andrà sempre peggio. A meno che la gente, tutta, non si rompa le scatole e dica "adesso imprenditori, lavorate voi: se volete i soldi, guadagnatevi col vostro sudore, non con il sangue altrui".
Cheguevara wrote: Era anche molto più facile che oggi ignorare tanto di ciò che avveniva intorno a noi, i fatti che oggi tramite internet ci vengono sbattuti davanti.Non è solo colpa della tua generazione, ma anche di gran parte della mia, che ha portato avanti quel modo di pensare, anziché sovvertirlo.
M.T. wrote: ma ai datori di lavoro interessa solo far soldi e spenderne il meno possibile, con i lavoratori che sono solo carne da macello, mentre ai politici piace dire "c'è lavoro, c'è occupazione"Di certo, ai politici piace molto manipolare la realtà. Accade ormai da decenni.