Cheguevara wrote: , difficilmente il peggior futuro potrà toccarmi.Zio Che, tu devi campare almeno altri 1000 anni

Cheguevara wrote: , difficilmente il peggior futuro potrà toccarmi.Zio Che, tu devi campare almeno altri 1000 anni
Albascura wrote: Stai scherzando vero?Ciao, scusami per aver usato il termine leccatina... Sono sincero. Se l'ho fatto è perché confido nella nostra amicizia e capacità di scrollarci di dosso queste stupide situazioni. E poi a riguardo l'argomento in questione, sino a quando uno non fa business sulle cose altrui, è lecito citare, perché il plagio ha bisogno di tale evidenza. utilizzo improprio sarebbe più giusto. Ciao
Albascura wrote: Non ho capito cosa intendi, con non è cosi peregrina, vuoi dire fuori dal comune? Cioè che comunque si sgarra il regolamento qui sul forum? Scusami non ho davvero capitoNì. Effettivamente sono stato troppo ermetico e non si capiva un gran che. Sono io che chiedo scusa a te. Cerco di spiegarmi meglio. Il mio era un tentativo goffo di ringraziarti per aver tirato fuori un argomento importante, tanto importante che ne parla addirittura il regolamento del forum alla voce "copyright" menzionando una querela alla polizia postale per i trasgressori
dyskolos wrote: Davano anche il telefilm di Automan.Ho visto poche puntate, ma me lo ricordo! :)
MadTeacher wrote: @M.T.La cosa non mi meraviglia: non si riesce a essere uniti nel piccolo, figurarsi nel grande.
Ovvio, l'UE è una "unione" farlocca piena di rimbambiti. Non c'è alcun Stato coeso, tutti a pensare per sé.
ElleryQ wrote: Quanto a @bestseller2020, non ho capito bene a cosa tu ti riferisca, Alba, non mi sembra che sia qualcosa riguardante questa discussione; tuttavia la risposta di bestseller è un po' sopra le righe, per cui lo invito a moderarsi nel caso in cui decida di rispondere ulteriormente.Lo capisco e mi sono già scusata per averlo taggato, non credevo di far nulla di male. MI riferivo a una cosa venuta fuori nei commenti di @bestseller2020 e di @Simona M. sotto al mio racconto: Il prequel Essendo del racconto di @sbatti
ElleryQtuttavia la risposta di bestseller è un po' sopra le righe, per cui lo invito a moderarsi nel caso in cui decida di rispondere ulteriormente.Non minimizzerei, viste le sue esternazioni precedenti: