Presentazione

1
Sono un autore anziano (9-11-49) sufficientemente scoraggiato in famiglia: mia moglie e mio figlio sostengono che scrivo illeggibili porcherie e per tale motivo, ove mai riuscissi a farmi pubblicare......beh scriverò sulla prima pagina. "A mia moglie e a mio figlio che, con il loro incoraggiamento, hanno reso possibile questo romanzo (NB: le cose illeggibili sono romanzi, per ora 2).
Germano Zampa 

Re: Presentazione

2
@germanozampa   :)

Benvenuto a costruire i tuoi Mondi con i nostri!   viewtopic.php?p=873#p873

Non c'è bisogno di pubblicare, basta scrivere racconti, creare una storia coi nostri personaggi. E farli conoscere agli altri qui, e tu conoscere i nostri!

Scrivere è terapeutico, è uno sfogo della mente e dell'anima che placa il lato brutto o piatto della nostra quotidianità. 

Ci dà una carica creativa!  :super:

Prova a curiosare nei Contest di CdM.  :libro:

Domenica 25 maggio ore 12 c'è la nuova edizione del mitico

Mezzogiorno d'Inchiostro

su questa pagina: viewforum.php?f=51
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

4
Benvenuto al forum, @germanozampa, e buona permanenza.
germanozampa wrote: sufficientemente scoraggiato in famiglia
Magari possono darti una mano, già con il fatto che leggono quanto scrivi ti danno un riscontro. :) 
https://www.facebook.com/curiosamate

5
germanozampa wrote: mia moglie e mio figlio sostengono che scrivo illeggibili porcherie e per tale motivo, ove mai riuscissi a farmi pubblicare......beh scriverò sulla prima pagina. "A mia moglie e a mio figlio che, con il loro incoraggiamento, hanno reso possibile questo romanzo.
:D Mi hai fatto ridere, ho pensato al libro divertentissimo di Amurri sul come e perché ammazzare la propria moglie. Se non lo hai letto te lo consiglio. 
Grazie per essere qui con noi, simpaticissimo costruttore di mondi. 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Return to “Presentazioni”