Sono un autore anziano (9-11-49) sufficientemente scoraggiato in famiglia: mia moglie e mio figlio sostengono che scrivo illeggibili porcherie e per tale motivo, ove mai riuscissi a farmi pubblicare......beh scriverò sulla prima pagina. "A mia moglie e a mio figlio che, con il loro incoraggiamento, hanno reso possibile questo romanzo (NB: le cose illeggibili sono romanzi, per ora 2).
Germano Zampa
Re: Presentazione
2@germanozampa
Benvenuto a costruire i tuoi Mondi con i nostri! viewtopic.php?p=873#p873
Non c'è bisogno di pubblicare, basta scrivere racconti, creare una storia coi nostri personaggi. E farli conoscere agli altri qui, e tu conoscere i nostri!
Scrivere è terapeutico, è uno sfogo della mente e dell'anima che placa il lato brutto o piatto della nostra quotidianità.
Ci dà una carica creativa!
Prova a curiosare nei Contest di CdM.
Domenica 25 maggio ore 12 c'è la nuova edizione del mitico
Mezzogiorno d'Inchiostro
su questa pagina: viewforum.php?f=51

Benvenuto a costruire i tuoi Mondi con i nostri! viewtopic.php?p=873#p873
Non c'è bisogno di pubblicare, basta scrivere racconti, creare una storia coi nostri personaggi. E farli conoscere agli altri qui, e tu conoscere i nostri!
Scrivere è terapeutico, è uno sfogo della mente e dell'anima che placa il lato brutto o piatto della nostra quotidianità.
Ci dà una carica creativa!

Prova a curiosare nei Contest di CdM.

Domenica 25 maggio ore 12 c'è la nuova edizione del mitico
Mezzogiorno d'Inchiostro
su questa pagina: viewforum.php?f=51
4Benvenuto al forum, @germanozampa, e buona permanenza.
germanozampa wrote: sufficientemente scoraggiato in famigliaMagari possono darti una mano, già con il fatto che leggono quanto scrivi ti danno un riscontro.

https://www.facebook.com/curiosamate
5germanozampa wrote: mia moglie e mio figlio sostengono che scrivo illeggibili porcherie e per tale motivo, ove mai riuscissi a farmi pubblicare......beh scriverò sulla prima pagina. "A mia moglie e a mio figlio che, con il loro incoraggiamento, hanno reso possibile questo romanzo.

Grazie per essere qui con noi, simpaticissimo costruttore di mondi.