wrote:dyskolosC'è uno accusato di una cosa e questo si difende dicendo che la cosa di cui viene accusato non è vera.
? Uno? @dyskolos ?
Parliamo dei file Epstein. Non si tratta di semplici insinuazioni: decine di nomi noti compaiono nei registri di volo del
Lolita Express, nella rubrica personale del finanziere e nei documenti giudiziari.
Alcuni considerati solo passeggeri vanno da Bill Clinton a Donald Trump, dal Principe Andrew a Stephen Hawking, da Naomi Campbell a Mick Jagger. Altri erano solo contatti, altri sono stati accusati o coinvolti in cause legali.
Ghislaine Maxwell, collaboratrice di Epstein, figura chiave del network, è figlia di Robert Maxwell, sospettato di collaborazioni con il Mossad, è stata condannata a 20 anni di carcere per il suo ruolo nel reclutamento e abuso di adolescenti.
Questo non è folklore: è il sospetto fondato che Epstein fosse parte di una rete di compromissione, usata per controllare politici, imprenditori e celebrità attraverso il ricatto sessuale.
F
onti ufficiali lo confermano:
Il Dipartimento di Giustizia USA ha desecretato documenti che parlano di oltre 250 vittime minorenni.
Deutsche Bank ha pagato 75 milioni di dollari alle vittime, riconoscendo di aver tratto profitto dalla sua attività criminale.
Virginia Giuffre ha testimoniato di essere stata costretta a rapporti sessuali con uomini potenti, in contesti che suggeriscono una dinamica di controllo e ricatto.
Ghislaine Maxwell è stata condannata a 20 anni di carcere.
Nel frattempo, il movimento MAGA che non è solo una corrente populista americana: è sostenuto da miliardari come Sheldon Adelson (che ha donato centinaia di milioni al Partito Repubblicano), Bernard Marcus (Home Depot) e Jared Kushner (genero di Trump, con legami diretti con Netanyahu).
Tutti con interessi strategici in Israele.
Il trasferimento dell’ambasciata USA a Gerusalemme, gli Accordi di Abramo, il sostegno evangelico a Israele: non sono gesti casuali, ma tasselli di un disegno geopolitico preciso.
Chi vuole davvero capire, deve smettere di guardare i singoli eventi come scollegati. I fili ci sono, e portano tutti nella stessa direzione: potere, controllo, ricatto.
Poi ognuno ci vede quel che gli pare in tutto questo e, se non ti cambia niente, egregio Dyskolos, vabbè, problema risolto. Butta via tutto e non stare a pensarci. Sono la solita Gomblottista.
Qui sotto notizie prese dalla rete:
Jeffrey Epstein è stato arrestato nel 2019 con l’accusa di traffico sessuale di minorenni. Era già stato condannato nel 2008 per abusi su almeno 36 ragazze. Suicidato/ucciso? In carcere.
Ghislaine Maxwell, sua collaboratrice, è stata condannata a 20 anni di carcere per il suo ruolo nel reclutamento e abuso di adolescenti. Che schifo!
Il sospetto che Epstein operasse in una rete di compromissione è sostenuto da testimonianze come quella di Virginia Giuffre, che ha accusato il Principe Andrew e altri di aver abusato di lei in contesti organizzati da Epstein.
Michael Wolff, giornalista investigativo, ha raccontato di aver avuto conversazioni con Epstein poco prima della sua morte, in cui il finanziere temeva di aver “detto troppo”, soprattutto su Trump.
Epstein possedeva un passaporto falso, aveva contatti con trafficanti d’armi e si vantava di essere una spia. Questi elementi alimentano il sospetto di legami con servizi di intelligence.
MAGA e finanziatori con legami pro-Israele
Sheldon Adelson è stato uno dei maggiori donatori del Partito Repubblicano e sostenitore di Trump. Ha finanziato campagne pro-Israele e ha sostenuto il trasferimento dell’ambasciata USA a Gerusalemme.
Bernard Marcus, cofondatore di Home Depot, ha finanziato cause conservatrici e pro-Israele .
Jared Kushner, genero di Trump, ha avuto un ruolo centrale negli Accordi di Abramo e ha rapporti diretti con Netanyahu.Il movimento MAGA ha ricevuto ampio sostegno da gruppi evangelici, che vedono Israele come fulcro profetico.
PS: Il jet privato di Jeffrey Epstein era soprannominato Lolita Express.
Si trattava di un Boeing 727, acquistato per circa 5 milioni di dollari, con una capacità di 29 passeggeri e dotato di una camera da letto con bagno privato. Questo aereo è stato utilizzato da Epstein per trasportare ospiti e, secondo le testimonianze, anche ragazze minorenni, ci sono anche foto in rete, verso la sua isola privata, Little Saint James, nelle Isole Vergini americane.
Tra i passeggeri documentati nei registri di volo figurano nomi come Bill Clinton, Donald Trump, Kevin Spacey, Naomi Campbell, Stephen Hawking e Michael Jackson2. La lista completa è stata oggetto di battaglie legali e di crescente attenzione mediatica.
Chi più chi meno ci sono passati tutti. E chissà quanti nomi e le loro reali implicazioni sono ancora segretati ne file Epstein.