Grazie mille @Kikki per l'aiuto
Re: Fuori dagli schermi [30/08/2025]
27Kikki wrote: @Egrimm provo anche io a partecipareCiao Kikki!@Lelo @Claire1987 @AlexMai @ivalibri @Ngannafoddi?
Mi puoi ricordare le regole del concorso?
A presto
Alessandro
www.alexmai.it
www.alexmai.it
28@AlexMai è meglio se leggi il bando che trovi all'inizio del thread

Egrimm wrote: Grazie mille @Kikki per l'aiutoGrazie a te, @Egrimm, il confronto vince sempre
29Letto.
Non si parla di un solo racconto, giusto?
Ne ho almeno due con queste caratteristiche...
Non si parla di un solo racconto, giusto?
Ne ho almeno due con queste caratteristiche...
Alessandro
www.alexmai.it
www.alexmai.it
30AlexMai wrote: Non si parla di un solo racconto, giusto?Mi pare di no, ma per esserne certo, secondo me, è meglio che scrivi una mail agli organizzatori del concorso
31Domanda per chi lo avesse già inviato, avete ricevuto una conferma di ricezione?
32Egrimm wrote: Domanda per chi lo avesse già inviato, avete ricevuto una conferma di ricezione?Io non ho ricevuto nessuna conferma.
33Egrimm wrote: Domanda per chi lo avesse già inviato, avete ricevuto una conferma di ricezione?Niente nemmeno io
34Raga io ne ho scritto un pezzo, poi per motivi personali non sono più riuscita ad andare avanti. Spero di concluderlo questo weekend e inviare, ma non ci giurerei. In bocca al lupo a chi ha già inviato e a chi parteciperà per certo!
35Claire1987 wrote: Raga io ne ho scritto un pezzo, poi per motivi personali non sono più riuscita ad andare avanti. Spero di concluderlo questo weekend e inviarese vuoi una lettura prima di inviare io ci sono
36Tra pochi giorni scade, la mancanza di una conferma di ricezione un po' mi disturba 
37Anch'io ho partecipato! Piuttosto interessante.
Buona fortuna a tutti
Buona fortuna a tutti
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".
"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."
"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."
38ValeTakahashi wrote: Anch'io ho partecipato! Piuttosto interessante.In bocca al lupo!
Buona fortuna a tutti
A te hanno mandato una risposta per la ricezione del racconto?
39@Egrimm No, ancora niente purtroppo!
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
40Buongiorno, mi hanno appena comunicato che il mio racconto rientra fra i quindici vincitori che vanno in raccolta e mi faceva piacere condividere la cosa con voi.
"Scrivo per autodifesa"
41Anche il mio!
Ora il problema è andare infrasettimana a Torino per la premiazione, nella quale effettivamente non si vince niente se non la gloria...
PS: grazie @Kikki , tra l'altro mi pare di vedere che hai vinto anche tu, perché hanno mandato la mail con gli indirizzi in chiaro e non in CCN
Ora il problema è andare infrasettimana a Torino per la premiazione, nella quale effettivamente non si vince niente se non la gloria...
PS: grazie @Kikki , tra l'altro mi pare di vedere che hai vinto anche tu, perché hanno mandato la mail con gli indirizzi in chiaro e non in CCN
42@Luquandus @Egrimm ma infatti hanno lasciato tutte le mail in chiaro!
Evviva la gloria comunque! Voi andrete? Io non riuscirò
Evviva la gloria comunque! Voi andrete? Io non riuscirò
43Io non sono molto distante, se riesco a organizzare le cose per bene potrei essere presente anche solo per rivedere la bella Torino.
p.s. se partono a raffica le risposte a tutti tocca mettere la conversazione nello spam
p.s. se partono a raffica le risposte a tutti tocca mettere la conversazione nello spam
"Scrivo per autodifesa"
44Anche il mio rientra nella quindicina! Grazie per avermi fatto conoscere questo concorso — tra l’altro è vicino a casa mia: abito vicino a Torino, quindi ci andrò sicuramente!
45Abbiamo vinto tutti 
Comunque sicuri siano 15? Nella mail siamo in 25.
Comunque sicuri siano 15? Nella mail siamo in 25.
Kikki wrote: Voi andrete? Io non riusciròIo devo farmi 7 ore di treno in totale tra andata e ritorno (dopo mezzanotte), vedo se rispondono al tipo che ha giustamente chiesto se c'è un qualche tipo di premio o riconoscimento, almeno una copia dell'antologia gratis... perché dal bando non è chiaro.
46@Egrimm credo che il premio lo vincano loro con le copie acquistate dai vincitori...
47Didalinda wrote: @Egrimm credo che il premio lo vincano loro con le copie acquistate dai vincitori...Inizio ad avere questa brutta impressione anche io
48Egrimm wrote: Abbiamo vinto tuttiEh no, io non ci sono.
Chissà come mai non hanno scelto la mia schifezzuola frettolosa con aggiunte forzate per arrivare al limite minimo di caratteri. E dire che non ho visto nemmeno una puntata di Black Mirror e tuttora non so di cosa tratti. Peccato, ci tenevo a ricevere una porzione di nulla cosmico.
A parte lo scherzo, complimenti a chi tra voi è tra i finalisti.
49Io alla fine non ho inviato, complimenti a tutti i finalisti :)
50Dalle risposte che stanno dando pare che l'unico "premio" a noi riservato sarà uno sconto del 50% sull'acquisto delle copie dell'antologia.
A questo condizioni non credo mi farò la trasfertona.
E pensare che sarebbe bastato poco a smuovere il mio orgoglio di modesto scrittore... una targa, una coppetta, un attestato, un appunto scritto a mano su un tovagliolo...
A questo condizioni non credo mi farò la trasfertona.
E pensare che sarebbe bastato poco a smuovere il mio orgoglio di modesto scrittore... una targa, una coppetta, un attestato, un appunto scritto a mano su un tovagliolo...