Re: Fuori dagli schermi [30/08/2025]

34
Raga io ne ho scritto un pezzo, poi per motivi personali non sono più riuscita ad andare avanti. Spero di concluderlo questo weekend e inviare, ma non ci giurerei. In bocca al lupo a chi ha già inviato e a chi parteciperà per certo!

37
Anch'io ho partecipato! Piuttosto interessante.
Buona fortuna a tutti
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".

"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."

39
@Egrimm  No, ancora niente purtroppo!
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".

"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."

40
Buongiorno, mi hanno appena comunicato che il mio racconto rientra fra i quindici vincitori che vanno in raccolta e mi faceva piacere condividere la cosa con voi. 
"Scrivo per autodifesa"

41
Anche il mio!

Ora il problema è andare infrasettimana a Torino per la premiazione, nella quale effettivamente non si vince niente se non la gloria...

PS: grazie @Kikki , tra l'altro mi pare di vedere che hai vinto anche tu, perché hanno mandato la mail con gli indirizzi in chiaro e non in CCN  :facepalm:

43
Io non sono molto distante, se riesco a organizzare le cose per bene potrei essere presente anche solo per rivedere la bella Torino. 
p.s. se partono a raffica le risposte a tutti tocca mettere la conversazione nello spam :P
"Scrivo per autodifesa"

44
Anche il mio rientra nella quindicina! Grazie per avermi fatto conoscere questo concorso — tra l’altro è vicino a casa mia: abito vicino a Torino, quindi ci andrò sicuramente!

45
Abbiamo vinto tutti  :sorrisoidiota:

Comunque sicuri siano 15? Nella mail siamo in 25.
Kikki wrote: Voi andrete? Io non riuscirò
Io devo farmi 7 ore di treno in totale tra andata e ritorno (dopo mezzanotte), vedo se rispondono al tipo che ha giustamente chiesto se c'è un qualche tipo di premio o riconoscimento, almeno una copia dell'antologia gratis... perché dal bando non è chiaro.

48
Egrimm wrote: Abbiamo vinto tutti  :sorrisoidiota:
Eh no, io non ci sono.  :lol:
Chissà come mai non hanno scelto la mia schifezzuola frettolosa con aggiunte forzate per arrivare al limite minimo di caratteri. E dire che non ho visto nemmeno una puntata di Black Mirror e tuttora non so di cosa tratti. Peccato, ci tenevo a ricevere una porzione di nulla cosmico.  :buhu:

A parte lo scherzo, complimenti a chi tra voi è tra i finalisti.  :rebrilla:
Brodoman. Il supereroe più sgangherato del mondo - Editrice Il Puntino
Pizze indemoniate e come mangiarle - Nero Press Edizioni
Il pianeta dei Bipedi - Sabir Editore

50
Dalle risposte che stanno dando pare che l'unico "premio" a noi riservato sarà uno sconto del 50% sull'acquisto delle copie dell'antologia.
A questo condizioni non credo mi farò la trasfertona.

E pensare che sarebbe bastato poco a smuovere il mio orgoglio di modesto scrittore... una targa, una coppetta, un attestato, un appunto scritto a mano su un tovagliolo...

Return to “Concorsi Letterari Scaduti”