Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

553
Poeta Zaza wrote: Wow!  :super:

Stavolta potete tutti togliervi lo sfizio di partecipare al mitico Mezzogiorno d'Inchiostro, domenica 25 maggio ore 12.  :yupphi:
Sei giorni di tempo (da domenica a venerdì) per pubblicare! 

Vedete i dettagli dalla nostra  @Sira qui:

viewtopic.php?p=74539#p74539

Comincio a chiamare qualcuno?
So che c'è il banner, ma almeno così leggete il bando dell'Off topic che spiega le novità.  (y)

@Mina @Adel J. Pellitteri  @Almissima  @Claire1987   @Ippolita  @bestseller2020  @bwv582  @NanoVetricida  @SilviaVera 

@ivalibri  @aladicorvo  @Albascura   @Edu   @Joyopi  @Plata  @Kuno  @Ilaris  @Ilaria  @bezzicante   @Kasimiro 

@L'illusoillusore  @@Monica  @Modea72  @Talia  @Pulsar  @Sienna  @queffe  @Otta  @m.q.s.  @Mirna Lacadai  @Komorebi 

@Silvia  @Chiaara  @Chia  @Eliana  @Nightafter  @Domenico S.  @Zappo  @ITG  @Cerusico   :cerusico:
:saltello:  Ecco le tracce qui: viewtopic.php?p=74793#p74793
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

555
Ci sono @Poeta Zaza, oggi avevo un pomeriggio libero e ho scritto un racconto a tema. E ci si mette alla prova, via. :saltello:  
Non ho comunque tempo, ora, di commentare: da ex sostenitore (nel WD) spero di ricordarmi e di non essere squalificato per un motivo del genere. :comedicitu:  
https://www.facebook.com/curiosamate

556
Poeta Zaza wrote: Wow!  

@Mina @Adel J. Pellitteri  @Almissima  @Claire1987   @Ippolita  @bestseller2020  @bwv582  @NanoVetricida  @SilviaVera 

@ivalibri  @aladicorvo  @Albascura   @Edu   @Joyopi  @Plata  @Kuno  @Ilaris  @Ilaria  @bezzicante   @Kasimiro 

@L'illusoillusore  @@Monica  @Modea72  @Talia  @Pulsar  @Sienna  @queffe  @Otta  @m.q.s.  @Mirna Lacadai  @Komorebi 

@Silvia  @Chiaara  @Chia  @Eliana  @Nightafter  @Domenico S.  @Zappo  @ITG  @Cerusico   
Aggiungo i nuovi che si sono appena esibiti al MI:

@Kyra  @sbatti  @Artemis 

per segnalarvi che domenica 8 giugno ore 12

@Poldo  ci preannuncia qui:  viewtopic.php?p=75266#p75266

che partirà il 17° Labocontest 

in Gare e Tornei in Home page - vedere Banner 

:ola:

558
Poeta Zaza wrote: Aggiungo i nuovi che si sono appena esibiti al MI:

@Kyra  @sbatti  @Artemis 

Siamo pronti per l'antagonismo nel racconto?

@Poldo  ci ha dato già il via qui:

viewtopic.php?p=75377#p75377

560
Ciao @Ippolita

Ma guarda cos'hai scoperto...  :D
Non li ho mai assaggiati, so che è un'antica tradizione che si segue a Lula, un piccolo paese del nuorese.
Sono certo che sono buonissimi: una sottile pasta intrecciata come un tessuto antico, fatta cuocere in brodo di capra e condita con formaggio pecorino.
Se non sei vegetariana, naturalmente  :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

563
@Ippolita

La frégula... sa frégula in sardo... :)
Da piccolo la mangiavo spesso, mi piaceva d'estate con le arselle, che andavo io stesso a pescare a nuoto su degli scogli in mezzo al mare che ho davanti casa. Mia nonna e mia madre la preparavano in modo splendido, con quel delizioso brodo dal gusto di mare. Ma la fregola... è buona con le vongole, in brodo di carne, abbinata alle verdure preferite...
C'è l'imbarazzo della scelta.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

566
Devo recuperare tantissimi post del forum, sono stata un pochino via e nel frattempo qui sono proliferati contest e racconti  :brillasguardo:
@Poeta Zaza perdonami se non ho partecipato, anche se mi hai taggata, ma purtroppo sono stata fermata da una fastidiosa malattia lunghetta (che non mi ha comunque allontanata dal lavoro, ahimè) e poi grazie agli déi sono arrivate le ferie.

Ma ora ritorno in pista e mi rimetto in carreggiata  :super:

Mi siete mancati  :love:

567
Poeta Zaza wrote: Aggiungo i nuovi che si sono appena esibiti al MI:

@Kyra  @sbatti  @Artemis 

Scusa @Poeta Zaza, ma ho visto solo ora il tuo "richiamo alle armi".
Che dire? Spero che anche quest' anno CdiM organizzi l'ormai tradizionale contest estivo: mi piacerebbe partecipare e dovrei anche avere il tempo per farlo.

Return to “Agorà”