Ciao a tutti,
mi chiamo Claudia e sono felicissima di essere qui!
Leggere è da sempre uno dei miei grandi amori assieme alla scrittura. Scrivo da quando ero bambina: inventare storie e dare forma alle mie fantasie è sempre stato il mio modo per esplorare il mondo e me stessa. Fino ad oggi ho scritto solo per me, ma da poco ho deciso di tornare a scrivere con più consapevolezza e aprirmi un po’ di più.
Sono molto curiosa di scoprire questa community e, perché no, ricevere qualche feedback sincero e costruttivo che mi aiuti a crescere. Grazie già da ora a chi vorrà leggermi!
Re: Ciao a tutti
2Aboutcloe wrote: Sono molto curiosa di scoprire questa community e, perché no, ricevere qualche feedback sincero e costruttivo che mi aiuti a crescere. Grazie già da ora a chi vorrà leggermi!Benvenuta tra noi, @Aboutcloe

Da quello che scrivi, mi sembri pronta a partecipare, da Domenica 25 maggio, ore 12, al mitico Contest

Mezzogiorno d'Inchiostro
che troverai in questo campo di gara 
viewforum.php?f=51
4Aboutcloe wrote: mi chiamo Claudia e sono felicissima di essere qui!E noi felicissimi di accoglierti. Benvenuta!
5Poeta Zaza wrote: Benvenuta tra noi, @Aboutcloe
Da quello che scrivi, mi sembri pronta a partecipare, da Domenica 25 maggio, ore 12, al mitico Contest
Mezzogiorno d'Inchiostroche troverai in questo campo di gara
viewforum.php?f=51

Ecco le tracce e il regolamento:
viewtopic.php?p=74793#p74793