Eccomi qui

1
Ciao a tutti! 
Mi chiamo Jessica, ma qui ho scelto di essere Melody. Scrivere per me è un po' come suonare: tutto parte da qualcosa che vibra dentro, da un'emozione che preme, chiede spazio e cerca una forma per uscire. 
Ma se alla musica ho dedicato gran parte della mia vita, alla luce del sole, ho lasciato invece che le parole rimanessero nell'ombra, custodite in quadernoni al sicuro da occhi indiscreti.

Poi sono diventata madre, e qualcosa in me è cambiato. 
E' nato il desiderio di raccontare con maggiore consapevolezza e profondità. Non saprei dire esattamente cosa sia scattato, ma ho iniziato a riconsiderare questa parte di me: a scrivere più di prima, a condividere con altri lettori i miei lavori, a tentare qualche concorso giusto per mettermi alla prova...

Adoro perdermi tra le righe di mondi immaginari, divorando libri di ogni genere (esclusi gli horror...anche se, ogni tanto, riescono a convincermi a leggerne qualcuno). Ma soprattutto amo inventarne di nuovi. 
Scrivo racconti ispirati alla natura, ai piccoli dettagli del quotidiano e alle emozioni che nutrono i legami affettivi.
Al momento sto concludendo la stesura di un libro per ragazzi. E poi...chissà.

Sono davvero contenta di poter far parte di questa community! Grazie per avermi accolta ! ^_^

Buona giornata a tutti!

Re: Eccomi qui

2
@Melody 84  Ben arrivata tra noi del CdM! :flower:

Questo è il link all'Accoglienza ufficiale:

viewtopic.php?p=873#p873
Melody 84 wrote: Poi sono diventata madre, e qualcosa in me è cambiato. 
E' nato il desiderio di raccontare con maggiore consapevolezza e profondità. Non saprei dire esattamente cosa sia scattato, ma ho iniziato a riconsiderare questa parte di me: a scrivere più di prima, a condividere con altri lettori i miei lavori, a tentare qualche concorso giusto per mettermi alla prova...
Che bello! :saltello:

Allora ti potrebbe interessare partecipare al Mezzogiorno d'Inchiostro, un Contest che periodicamente viene proposto a chi vuole fare conoscere il proprio stile e provare, nel giro di qualche giorno, a pubblicare un racconto su una traccia suggerita:
Ore 12 di Domenica 25 maggio

nella zona Gare e Tornei apparirà il Topic Ufficiale del Mezzogiorno d'iInchiostro 187. Vieni a leggere le tracce (6) proposte1! :libro:

viewforum.php?f=51
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”