Re: Jukebox
976Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
Silverwillow wrote: Emozioni olimpiche... Così tante nazioni insieme, in sfilata lungo la Senna e raccolte sotto la Tour Eiffel, per un momento magico. La forza dello sport e della bellezzaLo sport era un'attività nobile. Oggi no. Le Olimpiadi dovevano essere effettuate per sempre dov'erano nate: in Grecia.
Alberto Tosciri wrote: Lo sport era un'attività nobile. Oggi no. Le Olimpiadi dovevano essere effettuate per sempre dov'erano nate: in Grecia.E anche 4 ore di durata "non se può"
Lungo la Senna hanno fatto una parodia oscena dell'Ultima Cena di Leonardo. Grande esempio di civiltà e tolleranza.
Perchè non provano a farlo anche con altre religioni?
Alberto Tosciri wrote: Lungo la Senna hanno fatto una parodia oscena dell'Ultima Cena di Leonardo. Grande esempio di civiltà e tolleranza.Sì, hai ragione, la cerimonia era troppo esagerata in tutto, dalla musica (si salvava solo Celine Dion, che è bello rivedere) alle luci da discoteca... Ma il lato emotivo dell'evento è quello che è arrivato a me: l'entusiasmo/commozione degli atleti e di tutte le celebrità presenti, anche sotto la pioggia. E il fatto di avere atleti russi, bielorussi, israeliani, ucraini, yemeniti, ecc. anche se i loro paesi sono in guerra. Le olimpiadi (che dall'antica Grecia hanno ereditato lo spirito pacifico di tregua) sono da sempre un terreno neutrale, dove tutti possono sentirsi sicuri, a casa. Ad altri forse sembra poco, per me non lo è.