Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione
351Sono nuova del sito ma non, purtroppo, di scrittura. Ho provato diversi generi...Non appena mi oriento, arrivo. Nel frattempo, saluti a tutte e tutti!
Poeta Zaza ha scritto: @Poldo ha appena chiuso il Labcontest 9 e ci comunica che sta partendo il Lab 10 domenica 24@confusa
viewtopic.php?p=53649#p53649
Venite a leggere (a mezzogiorno)
Poeta Zaza ha scritto: @Poldo ha appena chiuso il Labcontest 9 e ci comunica che sta partendo il Lab 10 domenica 24
viewtopic.php?p=53649#p53649
Venite a leggere (a mezzogiorno)
Ippolita ha scritto: @Poeta ZazaSpero che la cosa si sistemi, che tu abbia già chiesto lumi in merito. Io leggo i messaggi normalmente.
Ciao, Zaza, ho visto che mi hai scritto, ma non riesco a leggere il messaggio: una dicitura mi avverte che non sono autorizzata "a leggere i messaggi privati trattenuti". Vai a capire.
A presto!
Ippolita ha scritto: Ora sono collegata dal telefonino, non capisco bene cosa devo fare. Forse da pc si capisce meglio?Buongiorno, carissima!
Alba359 ha scritto: a volte la vita ci prende e ci porta via
Poeta Zaza ha scritto: Wow!Ecco il Regolamento: viewtopic.php?p=55142#p55142
Ragazzi, teniamo d'occhio in Gare e Tornei il Contest di Halloween di cui la nostra @Sira
sta caricando i topic qui:
viewforum.php?f=84
Poeta Zaza ha scritto: Wow!Dimenticavo: la scrittura verte sul genere per bambini/ragazzi!
Sta per partire l'11a Edizione del Labocontest!
Su questi schermi, in Gare e Tornei (Home page più banner gigante) per domenica 12 novembre ore 12.
Sotto la direzione dei nostri Staffer @Poldo e @Kikki
viewforum.php?f=70
che ci aspettano numerosi!