Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione
326Oggi ho scoperto cose molto interessanti su Orwell
massimopud ha scritto: ne approfitto per salutare i due superlatitanti @Luca C. e @queffe meglio noti come Unodeiluchi e L'altroluca.Mi paleso come Unodeiluchi (visto che gli appellativi sono intercambiabili secondo scansioni temporali più o meno casuali), ringrazio MastroPud per la menzione e rilancio per L'altroluca, @Luca C. , che è il vero superlatitante, tra i due.
queffe ha scritto: @Nerio , finito, probabilmente, nel Sottosopra.Un saluto anche da parte mia a @Nerio, che ricordo anche come creatore del premio per i racconti WTF.
Poeta Zaza ha scritto: Per fare sapere in giro che domenica 6 agosto ore dodici comincerà il nostro Contest di Poesia nr. 11sono in vacanza, non riuscirò a partecipare, ma buon contest a tutti. Grazie Poeta Zaza
con la comunicazione delle tracce per postare i vostri versi entro mercoledì 9 agosto!
in Home page c'è il banner grande ma abbondo col taggarvi per riuscire a prendervi se fate una capatina in questi giorni:
@Bob66 @Gianfranco P @Intes MK-69 @Johnny P @Max91 @pale star @Otta @aladicorvo @Modea72 @Aurelio Mandraffino
@Mario74 @Talia @Ilaris @Almissima @Adel J. Pellitteri @Mafra @Canis @ScimmiaRossa @mire @paolasenzalai
Passate parola a chi non lo sa
Ippolita ha scritto: 422 ospiti, 0 utenti. – Legenda: Administrators. Moderatori globali. In ferie. Users.Dammi il tempo di convocare mezza dozzina di scrittori affermati discretamente (ma anche una dozzina, per organizzare turni di riposo) che si prestino a intervenire gratuitamente per collaborare con i contest, con i commenti e con gli editing, dammi il tempo di costituire una rivista letteraria all'interno del forum con sbocchi nazionali e internazionali, sia online che cartacea, commentata da giornalisti letterari nazionali e con possibilità di dirottare buoni testi presso buoni editori... dammi il tempo di creare una Casa Editrice ad hoc che segua il forum, tra le altre cose... dammi il tempo di far intervenire nel forum scuole di scrittura titolate online che usino la piattaforma per proporre esercizi ai loro allievi e a noi, con correzioni dei vari maestri di queste scuole... tutto a livello gratuito e amatoriale ovviamente... con premi in pubblicazioni inizialmente gratuite e poi, in caso di successi reiterati mediamente compensate con giustizia... dammi il tempo che sia bello sognare questo e altro e vedrai che schianto...
Record di utenti online: 467 – Mer Dic 01, 2021 10:37 p.m.
Lo raggiungeremo? Lo supereremo?
Poeta Zaza ha scritto: Per fare sapere in giro che domenica 6 agosto ore dodici comincerà il nostro Contest di Poesia nr. 12.@Sira ha dato le tracce (e che tracce!) oggi! E un giorno in più per postare: da oggi a giovedì 10 agosto.
in Home page c'è il banner grande ma abbondo col taggarvi per riuscire a prendervi se fate una capatina in questi giorni:
@Bob66 @Gianfranco P @Intes MK-69 @Johnny P @Max91 @pale star @Otta @aladicorvo @Modea72 @Aurelio Mandraffino
@Mario74 @Talia @Ilaris @Almissima @Mafra @Canis @ScimmiaRossa @mire @paolasenzalai
Passate parola a chi non lo sa
Poeta Zaza ha scritto: @Sira ha dato le tracce (e che tracce!) oggi! E un giorno in più per postare: fino a giovedì 10 agosto.Memorandum: c'è tempo solo ancora sino a domani 10 agosto a mezzanotte.
leggetele qui: viewtopic.php?p=52686#p52686
Alberto Tosciri ha scritto: Non se ne parlerà molto purtroppo.Be', in realtà se n'è parlato, anche nei TG nazionali. Io lo conosco poco, perché era di un'altra generazione, ma a mia madre piaceva, e qualche sua canzone l'ho sentita. Prima o poi se ne andranno tutti. È ciò che penso quando qualcuno famoso muore. Non è pessimismo: quel che conta è ciò che uno ha lasciato dietro di sé. Se è riuscito a lasciare qualcosa, allora non se ne andrà mai.
Poeta Zaza ha scritto:Lo vediamo... a distanza di pochi giorni di navigazione.
Cerco l'approdo del MI tra le coste dei Contest.