Uff! Eccomi! Niko butta la pasta!
...
Ci ho messo un po' a ritrovare la strada di casa, ma alla fine son qui. Non so ancora quanto sarò attivo, e se saprò seguire le regole come si deve sin dall'inizio o se Niko dovrà bannarmi un po' di volta prima di togliermi la ruggine di dosso.
Ma vi ho pensato tanto. Non ho idea cosa sia rimasto del vecchio WD, se esista ancora un MI, ma vi devo dire che mi manca tutto e spero di poter tornare a vivere la bellissima esperienza che ricordo dal nostro vecchio forum.
La mia presentazione è terribile, lo so, portate pazienza. Fatemi riprendere la mano un po' per volta...
KMR,
emerito di qualcosa che non ricordo più bene.
Re: Sono arrivato anch'io, scusate il ritardo...
2KMR wrote: Ma vi ho pensato tanto.Tutto ciò che riguarda il WD mi commuove, e dire che mi sono iscritta solo nel maggio del 2018. Sapere che pensavi al WD mi commuove.
KMR wrote: Non ho idea cosa sia rimasto del vecchio WD, se esista ancora un MI, ma vi devo dire che mi manca tuttoCi siamo noi utenti, non tanti in verità, e gli staffer, grazie ai quali siamo qui.
Il MI è stato sospeso prima dell'estate perché nelle ultime edizioni si partecipava in pochi. Ma ci sono altri bei contest, vedrai.
KMR wrote: La mia presentazione è terribile, lo so, portate pazienza. Fatemi riprendere la mano un po' per volta...Ma come! È bellissima. Grazie per essere tornato.

Ti lascio, per scrupolo, il link al Benvenuto ufficiale, e spero d'incontrarti presto per le vie del forum.
Benvenuto, @KMR.
viewtopic.php?f=4&t=207
3Ippolita wrote: Il MI è stato sospeso prima dell'estate perché nelle ultime edizioni si partecipava in pochi. Ma ci sono altri bei contest, vedrai.@Ippolita cara

ti devo correggere: l'ultima edizione del MI è iniziata a metà luglio, quindi in piena estate. Ci sono stati pochi partecipanti, sì, ma alla sua conclusione nessuno dello Staff ha detto che il Contest sia sospeso nel senso che fai capire a @KMR. Diciamo che si è dato spazio al Labocontest estivo condotto da @Poldo.
Io infatti sono speranzosa che a settembre, al più presto, ricominci, magari condotto da @Anglares

Intanto, ti do il mio benvenuto al CdM, @KMR

Tra l'altro, adesso, ha una versione più lunga. Te la segnalo qui, l'ultima, la 177: viewtopic.php?p=51997#p51997
4Benvenuto anche da parte mia, @KMR! 
Confermo quanto scritto da @Poeta Zaza: nei prossimi giorni renderemo nota la data del prossimo MI. Tieni d’occhio il banner e nella home page…
A presto.
Confermo quanto scritto da @Poeta Zaza: nei prossimi giorni renderemo nota la data del prossimo MI. Tieni d’occhio il banner e nella home page…
A presto.
5Poeta Zaza wrote: l'ultima edizione del MI è iniziata a metà luglio, quindi in piena estate.Sì, Zaza, hai ragione, sono stata imprecisa. Essendo un'edizione lunga, non l'ho considerata. Grazie.