Alex82 wrote: @FabioloneilboiaNon offensivo che abbia partecipato perché era brutto. Ovviamente era anche brutto, ma il punto è che non ha neanche riletto cosa ha caricato per il torneo. Io posso capire chi non conosce la grammatica, ma non chi scrive diversamente le parole anche a pochi righi di distanza. Tipo non sai se usare la maiuscola o la minuscola e le alterni casualmente di continuo, oltre tante altre amenità.
Offensivo che partecipasse.
Devo dire la verità, il primo che ho letto ricade proprio in questa descrizione. Immagino che qualcuno partecipi proprio per gioco, per prendersi gioco, anche. Gli altri due, invece, avevano anima e cuore
Per quanto riguarda il giudizio, lo esprimo subito, di getto, con le sensazioni che ho provato. Cerco di essere onesta e spero di ricevere onestà, ma visti altri commenti in giro per il web, ho idea che non funzioni così
Ovviamente, giudico nel limite delle mie possibilità, sono una novellina nell'ambiente
Curiosità, quanti di voi non hanno ancora concluso il romanzo iscritto?
Anche il terzo incipit che ho letto era davvero problematico, però si vedeva l’impegno e gli ho dato quanti più consigli ho potuto, nei limiti delle mie possibilità, senza stroncare drasticamente. Nella vita bisogna migliorare, purché se ne abbia la voglia.
Riguardo il romanzo, il mio è più che completo, da mesi sono impegnato con la scrittura di un altro. Quello della mia ragazza, che pure partecipa, è in corso d’opera. Ci sta lavorando molto, credo in poche settimane avrà finito, quindi di sicuro se passa potrà caricare il manoscritto.