noooo! ho letto adesso lo scambio sull'airone... Io l'avevo messo in un libro in mano al protagonista! tutto da rifare

Loscrittoreincolore wrote: Vista la mia assenza di ieri e l'incertezza della boa, non ci sarà alcuna penalità per i racconti della mia traccia, perché molti hanno scritto navigando a vista e va bene così! Scusatemi ancora e che vinca il miglioreGrazie a entrambi i giudici.
Loscrittoreincolore wrote: Vista la mia assenza di ieri e l'incertezza della boa, non ci sarà alcuna penalità per i racconti della mia traccia, perché molti hanno scritto navigando a vista e va bene così! Scusatemi ancora e che vinca il miglioreGrazie, Mattia!
Loscrittoreincolore wrote: Ma il MI è come un buon coro. L'assolo serve solo per qualche istante, a dare una spinta al canto, ma se tutte le voci non si armonizzano tra loro, la gente lancia pomodori.Non potevi scrivere cosa più vera. Grazie!
Loscrittoreincolore wrote: questo è un contest che con le ore contate insegna a scrivere più di qualsiasi fantomatico corso e permette di migliorare edizione dopo edizioneVerissimo! In più è gratuito - si segue da casa - e ti fa lavorare e divertire insieme. Gente di penna, cosa volete di più?
Loscrittoreincolore wrote: Grazie a @Poeta Zaza che ha scritto sempre frizzanti proesie (un po' prose, un po' poesie)
aladicorvo wrote: Solo una cosa: è bello sapere che ci siete.
aladicorvo wrote: soprattutto per ammorbidire il dispiacere di non aver potuto esserci (stavolta)Infatti ci sei mancata.
pale star wrote: un'intrusa@pale star , credo che lo spirito sia l'esatto opposto: nessuno è un intruso, ognuno è ben accetto e porterà qualcosa alla comunità. Sia che scriva già bene, come te, sia che debba crescere, come ti assicuro capita a molti, me compreso, che con pazienza e umiltà si mettono in gioco.
Loscrittoreincolore wrote: forse questo è il miglior MI dell'anno.Wah, Inc, lo sai che forse lo penso anche io? Ho messo pollici e alluci in su come non faccio durante un anno sano, e sì che sapete quanto scazzo il casso. Vado a votare, in testa mia ho deliberato. Rimarranno fuori racconti degnissimi, ma mica è la prima volta...
Edu wrote: @pale star , credo che lo spirito sia l'esatto opposto: nessuno è un intruso, ognuno è ben accetto e porterà qualcosa alla comunità. Sia che scriva già bene, come te, sia che debba crescere, come ti assicuro capita a molti, me compreso, che con pazienza e umiltà si mettono in gioco.Assolutamente sì, adesso che ho fatto il salto e non sono più un'osservatrice me ne rendo conto!