Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

52
Shinobi wrote: La cosa divertente è che il film è stato pensato inizialmente nella giusta sequenza, per essere poi montato al contrario per una decisione successiva :D  
Allora un argomento a favore di @poeta Zaza, ma vi aspetto al varco  :morte:
Scrittore maledetto due volte

54
Poeta Zaza wrote: Una preghiera, cara @Sira  :sss:

Potresti correggere l'editor sconquassato del commento che ha fatto  @bestseller2020  al mio racconto?

Questo il link: viewtopic.php?p=16611#p16611

P.S. se non è possibile farlo, grazie lo stesso.  :si:
scusami @Poeta Zaza  ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu.. :love:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

55
ciao ragazzi.. mi sono portato appresso carta e penna, così ho potuto scrivere il racconto e postarlo appena rientrato a casa.
Non potevo mancare all'appuntamento con @Edu  e @Almissima ...buona serata.. :D
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

56
@bestseller2020
bestseller2020 wrote: scusami @Poeta Zaza  ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu.. :love:
Certo che non ne hai colpa, come nessun altro cui succede la stessa cosa con l'editor, ci mancherebbe!  :)

Mi chiedo, però, se non sia oneroso per gli staffer intervenire a sistemare i nostri post "pasticciati". E capisco  che non posso pretendere se ne corregga uno a scapito degli altri. 
@Sira  ci dirà  :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

59
Sira wrote: @Edu  :auguri: :auguri:  @luca c. 
Ippolita wrote: Ahhhhhh... mi ricordavo bene, allora:

viewtopic.php?p=16535#p16535

Oggi è il compleanno del giudice @Edu! Auguri, giudice Edu! 
Auguri anche a @luca c.!

@Sira, io non posso che votare per Freddie.

Non ci crederai, ma ho capito solo adesso che il "baulaser" è Edu in persona. Mi stavo scervellando tra la Bauhaus e qualche macchinario strano.  :facepalm:
Grazie a @sira e a @ippolita
Tu non sai le colline
dove si è sparso il sangue.
Tutti quanti fuggimmo
tutti quanti gettammo
l’arma e il nome. Una donna
ci guardava fuggire.
Uno solo di noi
si fermò a pugno chiuso,
vide il cielo vuoto,
chinò il capo e morì
sotto il muro, tacendo.
Ora è un cencio di sangue
il suo nome. Una donna
ci aspetta alle colline.

60
:sss: Era davvero una "traccissima" la tua, troppo profonda forse per sceglierla in un Contest di poche ore, ma veramente bella, @Almissima  (y)

"Sfuggo ciò che m’insegue. Ciò che mi sfugge inseguo." (Orazio) di @Almissima  
Capita di vedere persone felici di essere state ai Caraibi, soddisfatte della loro promozione a direttore, appagate da un matrimonio sontuoso, contente della casa appena acquistata, gasate per la nuova macchina sportiva. È facile allora desiderare le stesse cose nella speranza che abbiano lo stesso effetto sulla propria vita. Ma sono davvero desideri propri oppure è semplicemente un modo per sfuggire a ciò che si potrebbe essere?  E poi quanto è pericoloso sostituire i propri desideri e sogni con quelli altrui?
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

64
Ma come si fa a votare in queste condizioni? A questo giro sto leggendo dei racconti bellissimi. La traccia di @Edu è una bellissima sfida, come quella di @Almissima, che non mi sono sentita in grado di affrontare con le mie tempistiche. I racconti che ne sono venuti fuori sono meravigliosi.  Complimenti a tutti gli autori, ai giudici, allo staff e anche al servizio di hosting del server. Per me è troppo. Che emozioni.:perchè:
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars

65
Grazie @Edu  e @Almissima  per le tracce, davvero stimolanti. Ho ondeggiato tra le due poi, sinceramente, quella di Almissima mi ha fatto tremare i polsi. So che in poche ore e 8.000 caratteri non ce l'avrei fatta.
E complimenti a tutti per la qualità dei lavori: un vero piacere leggerli!
Chi ha ucciso Vania Bennett https://amzn.eu/d/87cxhrQ

68
Io ho notizie. Abbandono la scrittura e torno alla musica. Se però ci dovesse essere qualche traccia che mi intriga particolarmente, parteciperò al contest. Grazie del pensiero, @Alba359 
Se leggi bene questa riga non hai bisogno degli occhiali da vista

71
L'arte è un dono @Macleobond 
Non importa il mezzo che usi per elagire il tuo talento.
Ti faccio tanti auguri per la tua passione per la musica. Spero di rileggere qualcosa di tuo in occasione  di una traccia che ti ispiri.
Non sparire del tutto èh!

73
Macleobond wrote: Abbandono la scrittura
Già da qualche settimana volevo scrivere che ci mancavi. Il MI senza di te, ma anche senza @Bef@camparino@caipiroska@Simone Volponi@Plata, @Joyopi, e qui mi fermo, è un po' meno sfavillante.
E poi, se tu non ci sei, chi ci posta quelle foto stupende di funghi che raccogli?
Suoni uno strumento o scrivi proprio musica, @Macleobond?
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

74
Ragazzi, madonna che sto leggendo! A mio avviso è in corso uno scontro titanico tra sfavillanti new entry e senatori che tirano randellate da orbi... Bello, bellissimo scontro!
Scrittore maledetto due volte

Return to “Gare concluse”