Edu wrote: Visto, figo! Sì, ci può stareLa cosa divertente è che il film è stato pensato inizialmente nella giusta sequenza, per essere poi montato al contrario per una decisione successiva

Edu wrote: Visto, figo! Sì, ci può stareLa cosa divertente è che il film è stato pensato inizialmente nella giusta sequenza, per essere poi montato al contrario per una decisione successiva
Shinobi wrote: La cosa divertente è che il film è stato pensato inizialmente nella giusta sequenza, per essere poi montato al contrario per una decisione successivaAllora un argomento a favore di @poeta Zaza, ma vi aspetto al varco![]()
Poeta Zaza wrote: Una preghiera, cara @Sirascusami @Poeta Zaza ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu..
Potresti correggere l'editor sconquassato del commento che ha fatto @bestseller2020 al mio racconto?
Questo il link: viewtopic.php?p=16611#p16611
P.S. se non è possibile farlo, grazie lo stesso.![]()
bestseller2020 wrote: scusami @Poeta Zaza ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu..Certo che non ne hai colpa, come nessun altro cui succede la stessa cosa con l'editor, ci mancherebbe!
Sira wrote: @Edu![]()
@luca c.
Ippolita wrote: Ahhhhhh... mi ricordavo bene, allora:Grazie a @sira e a @ippolita
viewtopic.php?p=16535#p16535
Oggi è il compleanno del giudice @Edu! Auguri, giudice Edu!
Auguri anche a @luca c.!
@Sira, io non posso che votare per Freddie.
Non ci crederai, ma ho capito solo adesso che il "baulaser" è Edu in persona. Mi stavo scervellando tra la Bauhaus e qualche macchinario strano.!
ElmoInverso wrote: I racconti che ne sono venuti fuori sono meravigliosi.D'accordissimo con te! Entrambe le tracce erano davvero carine, e i risultati si sono visti
Macleobond wrote: . Abbandono la scrittura e torno alla musica.
Macleobond wrote: Abbandono la scrittura e torno alla musica.Ti assicuro che una cosa può alimentare l'altra, @Macleobond
Macleobond wrote: Abbandono la scritturaGià da qualche settimana volevo scrivere che ci mancavi. Il MI senza di te, ma anche senza @Bef, @camparino, @caipiroska, @Simone Volponi, @Plata, @Joyopi, e qui mi fermo, è un po' meno sfavillante.