Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione
552ciao @Poeta Zaza sono reduce da due mesi di scrittura intensa e vorrei riposare la mente... Spero di trovare le forze... 

Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
553Poeta Zaza wrote: Wow!
Stavolta potete tutti togliervi lo sfizio di partecipare al mitico Mezzogiorno d'Inchiostro, domenica 25 maggio ore 12.![]()
Sei giorni di tempo (da domenica a venerdì) per pubblicare!
Vedete i dettagli dalla nostra @Sira qui:
viewtopic.php?p=74539#p74539
Comincio a chiamare qualcuno?
So che c'è il banner, ma almeno così leggete il bando dell'Off topic che spiega le novità.
@Mina @Adel J. Pellitteri @Almissima @Claire1987 @Ippolita @bestseller2020 @bwv582 @NanoVetricida @SilviaVera
@ivalibri @aladicorvo @Albascura @Edu @Joyopi @Plata @Kuno @Ilaris @Ilaria @bezzicante @Kasimiro
@L'illusoillusore @@Monica @Modea72 @Talia @Pulsar @Sienna @queffe @Otta @m.q.s. @Mirna Lacadai @Komorebi
@Silvia @Chiaara @Chia @Eliana @Nightafter @Domenico S. @Zappo @ITG @Cerusico

554@Poeta Zaza carissima, grazie del tuo memo. Purtroppo sono in giro per la Scozia e non riuscirò a partecipare.
Un abbraccio e buon contest a tutti!

Un abbraccio e buon contest a tutti!

555Ci sono @Poeta Zaza, oggi avevo un pomeriggio libero e ho scritto un racconto a tema. E ci si mette alla prova, via.
Non ho comunque tempo, ora, di commentare: da ex sostenitore (nel WD) spero di ricordarmi e di non essere squalificato per un motivo del genere.

Non ho comunque tempo, ora, di commentare: da ex sostenitore (nel WD) spero di ricordarmi e di non essere squalificato per un motivo del genere.

https://www.facebook.com/curiosamate