Re: [Agenzia] Laura Ceccacci
26Ho contattato questa agenzia, per la valutazione gratuita. Se mi risponderanno, ve ne riferirò.
Silverwillow ha scritto: La serietà totale (cioè un'agenzia che fa solo scouting, guadagnando a percentuale, e non vende servizi vari o speranze) è molto difficile da trovare. Sul momento non mi viene in mente nessuno.*Editato dallo Staff*
MadTeacher ha scritto: *Editato dallo Staff*La valutazione è a pagamento, a quanto mi risulta, quindi rientra in pieno nella definizione "vendere servizi vari e speranze".
MadTeacher ha scritto: *Editato dallo Staff*@MadTeacher, ho dovuto editare il tuo post perché questa discussione riguarda l'agenzia Ceccacci, quindi non è corretto inserire link diretti di altre agenzie. Puoi eventualmente inserire il link alla discussione di CdM che rimanda a quell'agenzia.
Trix_ ha scritto: Sono stata contattata su Instagram da una loro scout a novembre dell'anno scorso. Ho fatto una call conoscitiva con lei e Laura Ceccacci dove mi hanno spiegato le loro condizioni (20% sugli incassi sull'autore se non ricordo male). Ho avuto una buona impressione, si sono dette molto interessate a lavorare con me. Essendo stata contattata non avrei dovuto pagare schede di lettura né niente.Ciao Trix! MI ricordo benissimo di te perché anche io ho vinto i wattys 2023 insieme a NCBSD(finalista).
EDIT: aggiungo che mi inviarono subito la bozza di contratto.
Alla fine ho rifiutato perché ho firmato con quest'altra agenzia, che mi aveva contattata con le modalità simile.
Jennag ha scritto: Ma voglio dirti una cosa: al netto della firma con Mondadori che ovviamente è la prova di una tua scelta azzeccatissima (complimenti anche qui, ma te li ho già fatti su wattpad a suo tempo), posso dirti che la Ceccacci con me ha fatto un vero e proprio ghosting.Mi dispiace molto, sono contenta di aver seguito il mio istinto allora (all'epoca ero indecisa).
Jennag ha scritto: Tienici aggiornati sull'uscita di NCBSD (mantieni il titolo?)OT: su tiktok come sempre dove documento la mia disperazione.
Trix_ ha scritto: Alla fine ho rifiutato perché ho firmato con quest'altra agenzia, che mi aveva contattata con le modalità simile.E hai fatto strabenissimo! Non ci sono paragoni