Ciao,
a giudicare dai primi contatti, parrebbero seri. Lavorano col print on demand, non pretendono nulla dall'autore, il che è già un bonus non indifferente di questi tempi. Qualcuno ha pubblicato con loro, o ne ha sentito parlare?
Re: C. E. Lifebooks
2Ti rispondo, senza commentare, con un copia e incolla dal loro sito:
Per la promozione del mio libro?
LifeBooks promuove la pubblicazione tramite i propri social LifeBooks può, se lo ritiene utile, spedire l'epub ad alcune bookblogger per delle recensioni. Ma se l'autore vuole una promozione più specifica e mirata si consiglia di contattare un ufficio stampa.
La promozione spetta all'autore stesso (presentazioni, firmacopie, invio del romanzo alle bookblogger...) e NON alla casa editrice.
LifeBooks promuove la pubblicazione tramite i propri social LifeBooks può, se lo ritiene utile, spedire l'epub ad alcune bookblogger per delle recensioni. Ma se l'autore vuole una promozione più specifica e mirata si consiglia di contattare un ufficio stampa.
La promozione spetta all'autore stesso (presentazioni, firmacopie, invio del romanzo alle bookblogger...) e NON alla casa editrice.
Re: C. E. Lifebooks
3pestonaccio wrote: Thu Oct 08, 2026 1:39 pm Ti rispondo, senza commentare, con un copia e incolla dal loro sito:Sì, lo so. E' in quella fascia lì, almeno l'EAP è rispettato anche di fatto.