pestonaccio wrote: Tue May 05, 2026 1:28 pm- la casa editrice è EAPForse intendevi NO EAP?
Re: [Casa Editrice] Dialoghi
27Ngannafoddi wrote: Wed May 06, 2026 10:38 am Forse intendevi NO EAP?Si, hai ragione, nella fretta mi è scappato il NO.
Chiedo ai moderatori se è possibile intervenire perchè a una prima lettura il messaggio è assolutamente fuorviante.
@ElleryQ
29Salve a tutti,
@pestonaccio anche se penso di conoscere già la risposta, potrei chiederti se hai poi deciso di pubblicare con Dialoghi?
@pestonaccio anche se penso di conoscere già la risposta, potrei chiederti se hai poi deciso di pubblicare con Dialoghi?
30@peptoc
No, ho preferito attendere una casa editrice che mi convincesse di più. Con il primo libro ero stato frettoloso, con questo ho deciso di essere paziente… e bene ho fatto visto che mi “sono accasato” con distruttori di terre.
No, ho preferito attendere una casa editrice che mi convincesse di più. Con il primo libro ero stato frettoloso, con questo ho deciso di essere paziente… e bene ho fatto visto che mi “sono accasato” con distruttori di terre.