Ciao!
Ho un romanzo (romantasy) pubblicato 12 anni fa da una CE che non esiste più.
Ho riscritto in parte il testo e vorrei provare a mandarlo a qualche CE, ma in poche accettano manoscritti già pubblicati, anche se molto tempo fa e modificati.
Avete qualche nome da suggerire? Non so dove cercare questa informazione.
Grazie!
Re: Ri-pubblicazione
2@Auryn Se la casa editrice non esiste più e il libro è ormai fuori commercio da tempo, se lo hai riscritto e se magari gli cambi il titolo puoi considerarlo un'opera nuova e come tale proporla.
Re: Ri-pubblicazione
3Sapete se ci sono CE che pubblicano questo genere e che adesso accettano manoscritti?
Re: Ri-pubblicazione
4@Auryn Cambia il titolo, cambia i nomi dei protagonisti, una sinossi e una quarta di copertina diversa, non dire che è stato già pubblicato e il gioco è fatto. Dopo 12 anni chi vuoi che lo rintracci più?