@archivista quando mandai il mio testo nel 2022 mi risposero in circa due mesi, senza mail automatiche, ma da allora sono cambiate parecchie cose nella casa editrice, inclusa la proprietà. Ovviamente non posso essere di aiuto per il secondo che ho mandato pochi mesi fa, perché ho un invio diretto.
C’è da dire, e questo mi ha fatto molto piacere, che hanno comunque letto e giudicato anche il mio secondo libro, prima di farmi firmare il contratto. E mi hanno anche indicato cosa secondo loro si può migliorare in fase di editing, che faremo a breve.
Al solito sottolineo che faccio tutto da solo, no beta reader, correttori di bozze, editor, corsi. Scrivo, rileggo e invio. Quindi sono consapevole di dover limare alcune cose.
Re: Casa editrice Golem edizioni
52Vi segnalo che anche quest’anno mi hanno pagato le royalties in un giorno. Magari mi pagassero così in fretta anche nel mio lavoro.
Tra l’altro hanno portato il mio romanzo al Salone del libro per il terzo anno consecutivo, anche se non sono mai riuscito ad andarci.
Tra l’altro hanno portato il mio romanzo al Salone del libro per il terzo anno consecutivo, anche se non sono mai riuscito ad andarci.
53Ciao @Fabioloneilboia
complimenti per il tuo traguardo.
Posso chiederti a che genere letterario appartiene il tuo libro?
Alla prossima
Edison
complimenti per il tuo traguardo.
Posso chiederti a che genere letterario appartiene il tuo libro?
Alla prossima
Edison
54È un thriller. Non metto il titolo qui per non sporcare il tread, ma lo trovi nella sezione delle nostre pubblicazioni.