Re: [Casa Editrice] Alcheringa Edizioni

52
Ma quindi chi è in elenco senza data saprà entro il 15/04 se viene promosso o meno?

Nel primo caso finisce nell’elenco prima lettura, nel secondo il titolo del suo libro viene cancellato.

Giusto?

54
NanoVetricida wrote: Thu Apr 02, 2026 8:02 pm Si, è così, ma non farei troppo affidamento sulla data perché alcheringa è la dimensione temporale sospesa tra il presente e il tempo del sogno
Hmm...a questo punto però ho un dubbio e vi chiedo consiglio. Ora come ora il mio manoscritto è nella lista di prima valutazione, ma sto valutando una proposta contrattuale ricevuta una decina di giorni fa. Su Alcheringa leggo recensioni positivamente concordi, mentre sull'altra CE ho avuto riscontri molto discordanti. Potrei aspettare il 15 ma non voglio tirarla troppo a lungo, e comunque non avrei certezze nemmeno se passassi in prima lettura, oltre a quello che dice NanoVetricida sull'aleatorietà delle tempistiche di Alcheringa. Non so onestamente che fare

56
Non era mia intenzione mettere in dubbio i tempi delle CE, anzi bazzicando questo forum ho imparato a diffidare di chi è troppo rapido. Il mio dubbio nasce dall'avere da un lato un contratto certo e tutto sommato non malvagio, e dall'altro una CE con nomea affidabile ma che sta ancora valutando e non si sa quanto tempo servirà 

Return to “Case editrici Free”