Re: [Casa Editrice] Edizioni Scudo
2Pubblicai con loro anni fa una raccolta di racconti di fantascienza, unico genere da loro trattato. Non sono a pagamento ed editano dei bei volumi, però non pagano diritti d'autore e lo mettono bene in chiaro fin da subito affinché non ci siano malintesi.
3Qualcuno ha qualche informazione in più su questa CE?
hanno un po' di pubblico? il vantaggio di pubblicare con loro è farsi conoscere corretto?
qualsiasi informazione addizionale sarà apprezzata, grazie
PS mi sembra che il link al loro sito non funzioni
Gianmarco Perboni wrote: Thu Sep 04, 2025 10:58 pmPubblicai con lorocome ti sei trovato? ti hanno aiutato in qualche modo (es. editing oppure nella distribuzione)?
hanno un po' di pubblico? il vantaggio di pubblicare con loro è farsi conoscere corretto?
qualsiasi informazione addizionale sarà apprezzata, grazie
PS mi sembra che il link al loro sito non funzioni
La IX Tavola di kussar viewtopic.php?f=44&t=7881
4Gianmarco Perboni wrote: Thu Sep 04, 2025 10:58 pmracconti di fantascienza, unico genere da loro trattatodimenticavo, credo che abbiano creato da poco una nuova collana per romanzi non fantasy
La IX Tavola di kussar viewtopic.php?f=44&t=7881
5Ciao, se ricordo bene né editing né distribuzione. Non pagando royalties non so neppure quante copie ho venduto. Il mio libro era una raccolta di racconti e li hanno illustrati ottimamente tutti quanti.
Esperienza positiva se come unico obiettivo si ha quello di vedere il proprio nome su una bella copertina.
Anche le copie personali me le sono dovute acquistare, se ricordo bene senza sconti.
Esperienza positiva se come unico obiettivo si ha quello di vedere il proprio nome su una bella copertina.
Anche le copie personali me le sono dovute acquistare, se ricordo bene senza sconti.