Un saluto a questa strana e interessante comunità di appassionati.
Sono un ormai vecchio scrittore dilettante. Ho sempre scritto per me stesso, come immagino facciano in molti. Ultimamente però mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un romanzo. Arrivare su questo sito è stata la logica conseguenza a tutte le domande che mi sono venute alla mente. Il mio nickname è un omaggio al cattivo che amo di più in una vecchia serie di fumetti. E forse anche perché i villains sono da sempre i miei personaggi preferiti.
Di nuovo ciao a tutti
Re: Mi presento
2Ciao, @Professor Zoom , e benvenuto.
Buona avventura e a rileggerci!
Buona avventura e a rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Re: Mi presento
3Benvenuto, @Professor Zoom.
Ammetto che non conosco il cattivo cui devi il tuo nickname... e che lo cercherò su google appena pubblicato questo messaggio (anche a me i cattivi sono simpatici). Intanto ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti, utile per orientarsi facilmente nel forum. Sono abbastanza sicura che troverai le risposte alle tue domande.
In bocca al lupo per il tuo romanzo.
Ammetto che non conosco il cattivo cui devi il tuo nickname... e che lo cercherò su google appena pubblicato questo messaggio (anche a me i cattivi sono simpatici). Intanto ti lascio il link alla pagina per i nuovi iscritti, utile per orientarsi facilmente nel forum. Sono abbastanza sicura che troverai le risposte alle tue domande.
In bocca al lupo per il tuo romanzo.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)