Ciao a tutti, il mio nome è Luca, qualcuno di voi si ricorderà di me su WD.
Oltre allo scrivere romanzi amo anche scrivere canzoni (rap) e curarne la musica, e spero che un giorno riuscirò ad ampliare questa mia passione per la scrittura riuscendo ad imparare davvero a pieno anche le tecniche di sceneggiatura! : )
Ciao!
Re: Mi presento : )
2Ciao e benvenuto, @Lucky83 .
In bocca al lupo per i tuoi progetti. A rileggerci!
In bocca al lupo per i tuoi progetti. A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
Re: Mi presento : )
3Ciao, @Lucky83.
Ammetto di non capire nulla di sceneggiatura, anche se ne leggo volentieri... un po' come faccio per canzoni, poesie e altre forme di scrittura creativa che mi sono oscure. Per fortuna qui non sono tutti ignoranti come me.
Se vorrai farci leggere qualcosa di tuo, abbiamo inaugurato una sezione apposta per le sceneggiature qui.
Ti lascio anche il link alla pagina di benvenuto.
Buona permanenza e buona scrittura.
Ammetto di non capire nulla di sceneggiatura, anche se ne leggo volentieri... un po' come faccio per canzoni, poesie e altre forme di scrittura creativa che mi sono oscure. Per fortuna qui non sono tutti ignoranti come me.

Ti lascio anche il link alla pagina di benvenuto.
Buona permanenza e buona scrittura.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)