Buonasera,
era da un po' che non mi facevo vedere su questo sito.
Il 2 marzo 2026 uscirà in self il mio nuovo romanzo Risvegli, dopo un lungo periodo di gestazione.
Volevo caricarlo nella sezione "Le nostre pubblicazioni" però non riesco a farlo, dice che ho superato i 60000 caratteri, ma non ho fatto che copiare il modulo di Niko e inserire le informazioni, saranno circa 1000 caratteri scarsi, spazi inclusi. Chiederei quindi qualche dritta per portare a buon fine l'inserimento, evidentemente sbaglio qualcosa.
Nel modulo viene richiesto il link di acquisto e il prezzo, che potrò inserire solo in seguito, dopo la pubblicazione.
Volevo poi sapere se è possibile avere qualche recensione in anteprima.
Ringrazio chiunque possa darmi supporto:)
Re: Inserimento libro in uscita e richiesta di recensione
2Ciao Laura, inizio con lo spostare il tuo post da qui, perché non è la sezione adatta. Il resto proviamo a capirlo subito dopo.
Re: Inserimento libro in uscita e richiesta di recensione
3Rieccomi. Non ho idea del perché ti venga detto che hai superato il numero dei caratteri. Ti consiglio, dopo il copia-incolla, di selezionare tutto il testo e cliccare sull'icona della formattazione (la T barrata in alto a sinistra). È probabile che compaiano caratteri aggiuntivi causati dalla formattazione. Dovrai poi risistemare le parti in grassetto.
Circa le recensioni, invece, dovrai richiederle nella sezione apposita.
Circa le recensioni, invece, dovrai richiederle nella sezione apposita.