Re: Casa editrice Affiori e casa editrice Echos

77
@Andrea_Mauri, o chiunque voglia rispondermi, intanto buona serata a tutti; sto cercando di togliermi un po' di dubbi, confido in voi, dato che con la CE in questione non riesco a comunicare: a me non hanno fatto firmare la risoluzione del contratto, per rientrare in possesso dei diritti ora devo aspettare un anno dal fallimento? Cioè a partire da settembre 2025? Calcola che io ho pubblicato con Affiori ma ho firmato con Giulio Perrone Editore, è lo stesso?

78
@Bob ciao, anche io avevo firmato il contratto con Giulio Perrone Editore, credo fosse il loro modus operandi. In merito al dubbio sulla mancata firma della risoluzione del contratto e del possesso dei diritti, non sono così esperto da risponderti. Forse qualcuno saprà darti una risposta più precisa. 

80
Bob wrote: Tue Jan 13, 2026 7:18 pma me non hanno fatto firmare la risoluzione del contratto, per rientrare in possesso dei diritti ora devo aspettare un anno dal fallimento? Cioè a partire da settembre 2025? Calcola che io ho pubblicato con Affiori ma ho firmato con Giulio Perrone Editore, è lo stesso?
Perché non provi a contattare GPE e chiedi spiegazioni, visto che hai firmato con questo editore? In teoria, essendo una sua costola editoriale, è questa CE che dovrebbe subentrare e onorare i contratti in essere, o farli cessare.

Return to “Dubbi Editoriali”