Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

201
@Gustavo_Van_Pelt, sulla base dello scambio di email che ho avuto con loro quest'estate, penso anche io che dovresti chiedere prima di dare per scontato che una seconda valutazione sia a pagamento. Tienici aggiornati.

202
Mi hanno risposto che, per motivi legati alla normativa sulla privacy, non possono accettare invii via email. L’unico modo per proporre nuovamente la mia opera è tramite la pagina manoscritti del loro sito, scegliendo il servizio più adatto.

Non è quello che speravo. Pazienza.

204
@Gustavo_Van_Pelt, anche io mi aspettavo un'altra risposta. A questo punto, se fossi in te, proverei a inviare anche a qualcun altro, magari dopo aver fatto le modifiche che ti hanno consigliato. È un po' quello che ho fatto io: ho accolto i loro consigli ma modificando solo quello che ritengo di dover davvero cambiare, perché mi sono resa conto che la loro visione del romanzo non era la stessa che ho io e preferisco darmi un'altra chance. 

205
Grazie per il consiglio, @Amethyst
In merito ai monologhi interiori non mi hanno convinto: li sento molto miei e non mi va di rinunciarci. Sulla poco incisività di uno dei personaggi cardine, invece, credo abbiano centrato il bersaglio, quindi ci metterò mano.

Mi ha lasciato perplesso il fatto che abbiano investito tempo, energie e complimenti… per poi chiudere la porta, seppur con gentilezza.
Proverò altre strade.
Grazie ancora!

Return to “Agenzie”