In cerca di editor

1
Buonasera,
qualcuno sa se la editor indipendente Ambra Rondinelli è ancora in attività? Perché vedo online il suo sito, ma ho provato circa 2 mesi fa a contattarla per un preventivo e non ho ricevuto risposta, nonostante abbia sollecitato anche in seguito.
Grazie.

Re: In cerca di editor

2
Ciao @FolcoRei
Sono nella tua stessa situazione. Ho contattato Ambra qualche mese fa per una scheda di lettura ma non ho ricevuto risposta. Precedentemente ci eravamo sentite tramite messaggio privato su Instagram, ci eravamo messe d'accordo che appena finita la stesura del romanzo le avrei mandato il testo ma poi non ha risposto alla mia mail. Non so dirti però il motivo. 

4
FolcoRei wrote: Tu da quanto aspetti una risposta?
Da settembre. Però poi non ho più provato a contattarla, mi sono fatta consigliare un'altra editor da un'amica e ho iniziato a lavorare con lei. Con Ambra mi ero trovata molto bene con il mio primo libro, mi aveva fatto una scheda di lettura che mi è stata molto utile, infatti il libro ha poi trovato una buona collocazione. 
L'editor con cui sto lavorando ora ha un metodo molto diverso, mi sto trovando bene anche con lei comunque. 

5
ivalibri wrote: L'editor con cui sto lavorando ora ha un metodo molto diverso, mi sto trovando bene anche con lei comunque.
Mi diresti di chi si tratta? A questo punto comincio a guardarmi intorno pure io.
Grazie.

6
FolcoRei wrote: Mi diresti di chi si tratta? A questo punto comincio a guardarmi intorno pure io.
Grazie.
Mi sono rivolta a Crudo Studio Editoriale, l'editor con cui sto lavorando è Silvia Sirolini. 

Return to “Discussioni varie sul mondo editoriale”