Re: [Casa Editrice] Distruttori di Terre

51
Distruttori_di_Terre wrote: Sun Oct 05, 2025 6:14 pm Buonasera, per un'eventuale presentazione si possono fornire su richiesta copie in conto-vendita cartacee. Per i lettori non avvezzi al digitale c'è sia la possibilità di acquistare in print on demand il libro cartaceo online o su ordinazione anche in librerie fisiche.
Buonasera, grazie mille!

52
Anche io ho avuto l'onore di pubblicare con questa splendida realtà. 
Massima cura e professionalità sin dalle primissime battute. 
Hanno fatto un ultra mega editing allucinante, una correzione di bozze che ho apprezzato tanto e un ottimo lavoro grafico. 
Sono sempre stati gentili e disponibilissimi.   
Ora siamo in fase di promozione e a breve ci sarà già il primo firmacopie. Insomma, un'organizzazione da applausi. 
Ringrazio tutto lo staff di cuore. Gente egregia.  <3
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

53
Ho pubblicato con Distruttori una raccolta di racconti in digitale e cartaceo, qui presentata e recensita.
Domenica scorsa, a cura  della casa editrice, l'abbiamo presentata in un grazioso locale romano (con musica e  aperitivo!).
Location alquanto inusuale per me, ma il tutto è riuscito gradevole e simpatico. 
Ringrazio Giulia Ciccotti per l'iniziativa e la presenza!  :)
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

54
A furia di sentirvene parlare così bene mi sto mangiando le mani al pensiero che avevano accettato di pubblicare il mio primo romanzo e ho deciso di fare altrimenti.

Però gli ho appena inviato il secondo  :saltello:

55
Ragazzi vi devo ringraziare di cuore perchè dopo aver letto ogni intervento su questa promettente nuova realtà editoriale, ho trovato finalmente il coraggio di proporre il mio inedito. Mi hanno gentilmente risposto quasi subito confermando le tempistiche già menzionate anche nei post precedenti dei tre mesi approssimativi.
Ora avrà quindi inizio quello strano spazio di tempo sospeso tra apostrofi di impazienza , alternando il sapore ibrido che si prova  nella gioia dell' incertezza fino al giro di boa  dell'epilogo finale. 
Buona fortuna a tutti noi e a presto   :hug: 
Last edited by Ilaria Piras on Fri Nov 21, 2025 9:15 pm, edited 1 time in total.

56
Ciao a tutti! Mi accodo anch'io al thread per parlare bene (e di cuore) di questa casa editrice.
Dopo l'invio del manoscritto, un romanzo breve di fantascienza, hanno impiegato un paio di mesi per darmi conferma di pubblicazione (gasp!) e circa due settimane dopo la firma dell'impeccabile contratto abbiamo iniziato il lavoro di editing. 
Che dire: sono contentissima (con grassetto e sottolineato a conferma). Giulia mi ha affiancata ad un editor di grande esperienza nel mio genere, con cui ho lavorato bene e tranquillamente, e da cui ho imparato tantissimo. Manca ancora un po' di tempo prima della pubblicazione, e già non vedo l'ora!
Questo manoscritto tra l'altro è il mio primo romanzo, e davvero non avrei potuto sperare di meglio per questo mio primo approccio all'editoria tradizionale.
Professionali, cortesi, bravissimi. Grazie <3  

57
-sbubolina wrote: Wed Nov 26, 2025 11:37 am Ciao a tutti! Mi accodo anch'io al thread per parlare bene (e di cuore) di questa casa editrice.
Dopo l'invio del manoscritto, un romanzo breve di fantascienza, hanno impiegato un paio di mesi per darmi conferma di pubblicazione (gasp!) e circa due settimane dopo la firma dell'impeccabile contratto abbiamo iniziato il lavoro di editing. 
Che dire: sono contentissima (con grassetto e sottolineato a conferma). Giulia mi ha affiancata ad un editor di grande esperienza nel mio genere, con cui ho lavorato bene e tranquillamente, e da cui ho imparato tantissimo. Manca ancora un po' di tempo prima della pubblicazione, e già non vedo l'ora!
Questo manoscritto tra l'altro è il mio primo romanzo, e davvero non avrei potuto sperare di meglio per questo mio primo approccio all'editoria tradizionale.
Professionali, cortesi, bravissimi. Grazie <3  
Anche onesti e puntuali nel versamento delle royalties, che, di questi tempi, non è poco.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Return to “Case editrici Free”