Ciao a tutti

1
Ciao, mi chiamo Giuseppe e sono un (ex, a questo punto?) membro di WD. Curo un blog letterario, scrivo romanzi e ho da poco iniziato un'attività di "coaching narrativo". E niente, non sono bravo nelle presentazioni. A presto!
https://www.immersivita.it/

Re: Ciao a tutti

2
Ciao e benvenuto, @Il Palombaro .
A presto!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

3
Ciao, @Il Palombaro, ben trovato anche da parte mia (e ne approfitto per farti i complimenti per il tuo blog, che è una figata. :si: )
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto, ti auguro buona permanenza e in bocca al lupo per i tuoi progetti.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

4
Ciao e benvenuto!
Ho sbirciato il tuo blog e lo trovo molto interessante : ) ti ringrazio perchè ero proprio alla ricerca di nuovi blog da seguire : p

7
@Il Palombaro Sei "Il Palombaro" di WordPress? Credevo avessi smesso di scrivere! Bentornato (o ben riemerso...)
Non esitate a visitare il mio blog : parlo di libri e di molto altro!

9
@Il Palombaro benvenuto tra noi, mi hanno fatto venire la curiosità. Come si chiama il tuo blog?

11
@Il Palombaro ho dato un'occhiata al tuo blog e... niente, mi sono iscritta. (y)

Return to “Presentazioni”