Ciao a tutti.
1Ed eccomi qui, mi chiamo Carlo, sono un pubblicitario bello maturo e come tutti i pubblicitari sfogo la mia creatività in tanti modi tranne che nel lavoro, visto che oramai di creativo nel mio lavoro, è rimasto ben poco. Negli anni mi sono quindi dedicato alla musica (strimpello la chitarra e canticchio per gli amici che mi hanno soprannominato "juke box" per la mia vasta conoscenza di canzoni), ai fumetti (sono un fumettaro fallito ma la passione è rimasta), alla cucina (per forza di cose visto che ho tre donne in casa ma se non cucino io nun se magna) e infine nella scrittura dove, anche se a scuola avevo quasi sempre 4 in italiano, ultimamente ho iniziato a riversare storie e idee. Ho scritto racconti per bambini e ho in cantiere il mio primo romanzo che tra un lavoro e l'altro, prima o poi finirò. Ho trovato questa pagina e mi è piaciuto molto il nome perché alla fine, questo fa la lettura: costruire mondi. Tutto qui. Spero di trovare consigli e spunti per migliorare e magari di darne altrettanti. Grazie dell'accoglienza.