Re: Storie horror in due frasi

101
"Cara ho un cerchio alla testa stamani, preferisco rimanere a letto," esclamò.
"Sempre il solito," mugugnò lei: "devi smetterla di uscire di notte a cavallo e poi le teste mozzate che lasci in giardino le devo raccogliere io."

102
Marzullo: – Dottor Dracula, ci dica: la non-morte è un non sogno oppure i non sogni aiutano a non morire meglio?
Dracula lo guarda sbigottito e fugge via con urla di terrore.  

103
La notte scivola rapida sotto gli pneumatici, venti Negroni, i piedi nudi di lei appoggiati sul cruscotto.  
Una sagoma scura al centro della strada, favorisca patente e libretto.    
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

104
"Era una trappola", disse lo Stregone agli utenti.
"Ora ciò che avete scritto si avvererà. E ciascuno sarà il protagonista della propria storia. Muahahah!"
'Azz... non vorrei proprio essere in @massimopud , che si risveglierà nei panni di Marzullo...   :si:
www.queffe.it

105
— Azz… — disse Albascura subito dopo aver letto il post di @queffe — devo nascondere le prove! —   
Con i palmi afferrò la terra, i vermetti e gli umori freschi, poi se li cacciò in bocca e se li magnò in un sol boccone,
— mi rimangio tutto, — disse mentre masticava e un vermicello faceva capolino dalle labbra; lei lo succhiò come fosse uno spaghetto al sugo.

107
Passeggi nel bosco. Tra gli alberi spogli senti un bambino ridere piano. 
Poi ti accorgi che la risata viene da sotto terra.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

108
le tre creature annusavano avidamente l'aria; una sola si voltò di scatto verso il mio nascondiglio. Era il battito del mio cuore ad avermi tradito.

109
zzzzzzzzzzzz... come il rumore di una zip che si apre, quello del bisturi che fende gli strati di pelle lasciandosi alle spalle una scia rossa e densa.

111
Dialogo etico-metafisico-allegorico tra due ghigliottinati

Primo ghigliottinato: – Pss, quella biondina in prima fila sotto il patibolo mi guarda da un po', credo di aver fatto colpo.
Secondo ghigliottinato: – Bah, ormai non ho più la testa per certe cose.

112
Albascura wrote: — Azz… — disse Albascura subito dopo aver letto il post di @queffe — devo nascondere le prove! —   
Con i palmi afferrò la terra, i vermetti e gli umori freschi, poi se li cacciò in bocca e se li magnò in un sol boccone,
— mi rimangio tutto, — disse mentre masticava e un vermicello faceva capolino dalle labbra; lei lo succhiò come fosse uno spaghetto al sugo.
Mi citofona @Albascura travestita da vampiro: «dolcetto o scherzetto?»
La raggiungo: non è Albascura e non è un travestimento.
https://www.amazon.it/stores/Giovanni-Mignini/author/B0DM8CJMWK
https://www.facebook.com/curiosamate

113
Ogni volta che un bambino parlava troppo dei giochi segreti, gli altri smettevano di rispondere. Dopo qualche giorno, lui tornava come se niente fosse… ma gli occhi erano diversi.

Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

114
Saggezza popolare

Un grande albero solitario nella campagna, da cui pendono decine di impiccati sfigurati dai corvi e ormai quasi decomposti.
Qualcosa si spiaccica a terra con un tonfo disgustoso, proprio mentre passa un contadino: – È proprio vero, quando l'impiccato è maturo casca da sé.

115
Albascura, dopo aver nascosto le prove del misfatto, gnam gnam, :gnam:  ,indossa il costume da vampiro e si avvia al “dolcetto o scherzetto?”. 
Quando @bwv582  apre la porta con un vassoio di vermicelli di liquirizia, lo stomaco le si rivolta e gli vomita nel vassoio.

116
Gli piaceva palleggiarsela tra le mani, soppesarne la greve consistenza, apprezzarne la forma...
Peccato per il sangue che ancora  continuava a colare dalla carotide resecata.

117
"Che bella la decorazione di teschi finti", disse lanciando sguardi ammirati all'ingresso e nella sala.
Poi, vide la terra smossa di fresco nel giardino. 

118
Per il primo Novembre mia moglie mi ha detto che mi porta al cimitero. Ha aggiunto che rimarrò lì per sempre.
https://www.amazon.it/stores/Giovanni-Mignini/author/B0DM8CJMWK
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Agorà”