Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 188 - Off topic

26
NanoVetricida wrote: Caro Alberto hai il potere di elevare sempre lo standard, con te è poetico anche fare polemiche... Sì può dire Alberto?
Perchè, la tua domanda era una polemica? Comunque nessun problema.
Ogni nostra reazione è come, parafrasando Borges, camminare in un giardino di sentieri che si biforcano, e bisogna scegliere il sentiero in cui addentrarsi, che è solo uno e ne chiude però mille altri.

Ritornando a bomba... certo che si può dire Alberto.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

28
No, vabbè, mi riferivo all'idea di Bestseller di fare un contest solo uomini che poteva sollevare qualche brusio... 
Orgasmo è al limite, io direi intenso formicolio
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

35
queffe wrote: Ma che tracce favolose!
Mi prende una voglia...
(Porca miseria, le idee latitano e latitano, poi basta un MI[XL] e ti senti subito un altro.)
Dai, visto che c'è tempo provo a capire se questa dannatissima mia ispirazione collabora. :asd: 
Sei tracce, di cui due apertissime... Qualunque ispirazione collaborerebbe, figuriamoci la tua! Non accampare scuse. Sei iscritto!  :si:  :cerusico:

Che bello andare a leggerti di nuovo ...   :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

37
@Sira non è che si potrebbe portare a sabato il termine per postare? Vorrei scrivere con la dovuta pazienza! Questa settimana mi è andato tutto storto e sono parecchio indietro: ho solo il titolo!  :D Generalmente la prima fase finiva o di sabato o di domenica.. faresti un fioretto anche se non siamo a maggio! :D <3
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Io malata in fuga.https://www.facebook.com/raffaele.manca.90/

39
bestseller2020 wrote: @Sira non è che si potrebbe portare a sabato il termine per postare? Vorrei scrivere con la dovuta pazienza! Questa settimana mi è andato tutto storto e sono parecchio indietro: ho solo il titolo!  :D Generalmente la prima fase finiva o di sabato o di domenica.. faresti un fioretto anche se non siamo a maggio! :D <3
Abbiamo già allungato il tempo a disposizione per postare da quattro a sei giorni. Se ti accontentassi, creerei un precedente. Mi spiace non poterlo fare e spero che riuscirai comunque. In alternativa, potrai sempre pubblicare un fuori concorso.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

40
Poeta Zaza wrote: Wow!  :super:

Addirittura tre new entry nel MI sinora:

@Kurt Henderson 

@Luquandus 

@Strikeiron 

:ola:
Aggiornamento con riepilogo!   :libro:

Incredibile su questi schermi: non è ancora finita ma ci sono ben 5 new entry (oppure ritorni ma va bene lo stesso!  ;)  )

4a new entry: @Jack Cupo  stamattina

5a new entry  @Ryk stasera (finora...)    :super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”