Con un po' di ritardo

1
Buongiorno a tutti,
sono iscritta su questo forum da un po', ma ancora non mi ero presentata.
Mi ha spinta Marcello a iscrivermi, e più volte mi ha invitata a partecipare. Anche l'ultima volta che ci siamo visti.
Ho il rammarico di non averlo fatto finché lui era qui, ma oggi eccomi con questo post, che mi serve come lasciapassare per scrivere nel thread a lui dedicato.
Più in là vi racconterò cosa faccio nella vita e nel mondo della scrittura, ma oggi sono qui solo per lui.  <3
Il mondo è fatto per finire in un bel libro.
S. Mallarmé

Re: Con un po' di ritardo

2
Grazie @MariagiovannaGiudici e benvenuta. Prenditi tutto il tempo che ti serve per elaborare e superare questo "terremoto" che ci ha sconvolti tutti fin dalle fondamenta. Poi, pian piano, saremo più che lieti di avvalerci dei tuoi consigli, suggerimenti, esperienze, sia individuali sia a nome della casa editrice con cui collabori e di cui Marcello non faceva che parlare un gran bene, prendendola spesso a esempio di buone pratiche editoriali.
Buon proseguimento.

3
MariagiovannaGiudici wrote: Mi ha spinta Marcello a iscrivermi, e più volte mi ha invitata a partecipare. Anche l'ultima volta che ci siamo visti.
Meglio tardi che mai :love: 
Anche se la presentazione è solo un "lasciapassare" è una bella cosa vedere quante persone volevano bene a Marcello, quindi intanto grazie anche solo di essere qui.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

5
Benvenuta!
"Tutti ci aspettiamo che ci venga fatto del bene. È sacra questa parte di noi che si oppone al male
e che si aspetta il bene dall'altro".

"Alla fine ci resta una sola cosa: la consapevolezza della parzialità della nostra percezione."

Return to “Presentazioni”