Due passi in questo nuovo mondo

1
Per una casa che muore, un mondo che nasce.

A proposito di mondi nuovi, Roberto Vecchioni, nella sua splendida "sogna, ragazzo, sogna", dice "Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero". E spostiamoli allora.

Buon 2021 a tutti. Viva il WD, viva!
Il Sommo Misantropo

Re: Due passi in questo nuovo mondo

2
Ciao, bentrovato e grazie di esserti iscritto.
Chiediamo a tutti di avere pazienza per i disagi di questa piattaforma, i lavori sono in corso e non era nostro desiderio dover fare qualcosa di nuovo.
Veniamo da un forum che, dici bene, era come una casa per tutti noi. Proprio per questo, una volta esaurite tutte le possibilità e le speranze di non vederla chiudere, cercheremo di ricostruire di qua la comunità che l'abitava, i contenuti che tutti assieme avevamo creato e lo spirito che la sosteneva.

viewtopic.php?p=117#p117

3
Se poi mi citi Vecchioni, mi stai ancora più simpatico, picciotto :)
Una pietra miliare del vecchio forum non poteva mancare nella costruzione di quello nuovo, ben(ri)trovato. E buon anno!
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

4
SempreBefanaSono wrote: Fri Jan 01, 2021 12:25 pm Se poi mi citi Vecchioni, mi stai ancora più simpatico, picciotto :)
Oooh grazie, picciotta :)
Visto che sempre Befana sei, non so se augurarti Buon Lavoro poiché nella notte tra il 5 e il 6 gennaio ti toccherà lavorare. Lo so che fa freddo e che volare su una scopa è dura… :P
Il Sommo Misantropo

5
dyskolos wrote: Fri Jan 01, 2021 8:45 am Per una casa che muore, un mondo che nasce.

A proposito di mondi nuovi, Roberto Vecchioni, nella sua splendida "sogna, ragazzo, sogna", dice "Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero". E spostiamoli allora.

Buon 2021 a tutti. Viva il WD, viva!
Ben ritrovato, compare, e buon 2021. (il WD è morto, viva il WD!)
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Return to “Presentazioni”