TEMPLUM SOMNIORUM - Diario di un sognatore così ingenuo e così incosciente

1
Eccolo, eccomi!! :) (qualcuno dirà, e mi ha già detto... "finalmente!!"  :D :) ) perché ci ho messo qualche anno per realizzare questo libro; ma ora eccolo qua :) 




Titolo: TEMPLUM SOMNIORUM - Diario di un sognatore così ingenuo e così incosciente

Autore: Daniele Ammirati

Autopubblicato: Youcanprint

ISBN: 9791220350396

Prezzo di copertina: 22,00 euro

N° pagine: 228


https://www.veed.io/view/367c79a7-a934- ... anel=share


Quarta di copertina:

         Questo libro intraprende un percorso che va da Eminem e Marilyn Manson, alla mitologia greca, la Divina Commedia e Leonardo da Vinci; ma anche molto altro, temi di attualità come, per esempio, l'intelligenza artificiale e il gioco d'azzardo. Ad ogni modo, un libro che parla in generale della vita e della morte; e poi di donne, di fede, di arte e musica, di filosofia, di psiche, di amore, di amicizia, di passioni terrene e di cose ultraterrene, e di ricordi d'infanzia. È uno stimolo per la mente e la fantasia; pur non essendo un fantasy, anzi parla soprattutto di cose reali... è un viaggio al quale ti sto invitando anche se è fatto sia di luci che di ombre; ma d'altronde non ci sono le une senza le altre.



Estratto:

Il sogno ci dà una visione più ampia della realtà, la quale invece ci limita nel nostro status sociale e nelle funzioni del nostro corpo.


Link di acquisto: TEMPLUM SOMNIORUM - Diario di un sognatore così ingenuo e così incosciente di Daniele Ammirati | Cartaceo

    ma disponibile (non so se solo per il momento...) anche su altre librerie online, ad un prezzo inferiore :)      
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image


"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Re: TEMPLUM SOMNIORUM - Diario di un sognatore così ingenuo e così incosciente

2
Ah! Grazie a tutti quegli utenti (sia staff che non-staff) di questo forum... che magari ho stressato un po' :hm: ma che mi hanno dato dei preziosi e utili consigli <3  :)
e in special modo diciamo, a un utente che... appena mi ricordo il nome lo cito :asd: mi ha fatto scoprire una cosa fondamentale!! per la scrittura digitale... in generale, senza la quale la qualità del mio libro sarebbe stata moooolto inferiore :hm: ma non preoccupatevi, ho risolto quel problema che ora preferisco non dire :asd:  :D            

Grazie <3  :)        
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image


"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Return to “Le nostre pubblicazioni”