Salve a tutti!

1
Ciao a tutti, 
sono Daniele, appassionato da sempre di lettura, solo recentemente anche di scrittura, e di mille altre cose… troppe per giornate che durano solo 24 ore. 
Ho scoperto da poco il piacere di scrivere, che a tratti si trasforma in un bisogno difficile da ignorare. 
Il problema? Scrivo di fantascienza, ma non sono un John Trevor Miles (nome di fantasia), come mi scrisse qualcuno un po’ di tempo fa… e questo, a quanto pare, non aiuta.

Re: Salve a tutti!

2
Ciao e benvenuto.
DanieleA wrote: Ciao a tutti, 
sono Daniele, appassionato da sempre di lettura, solo recentemente anche di scrittura, e di mille altre cose… troppe per giornate che durano solo 24 ore. 
Ho scoperto da poco il piacere di scrivere, che a tratti si trasforma in un bisogno difficile da ignorare. 
Il problema? Scrivo di fantascienza, ma non sono un John Trevor Miles (nome di fantasia), come mi scrisse qualcuno un po’ di tempo fa… e questo, a quanto pare, non aiuta.
L'importante, la cosa bella, è che tu abbia la passione di scrivere che, con il desiderio di leggere per imparare, è già un notevole passo avanti. Molti si mettono a scrivere senza leggere, senza cercare punti di riferimento e, a mio parere, la strada si fa in salita. Non devi assolutamente scoraggiarti. È estate anche in questo forum, c'è poco movimento, ma come riprenderanno le attività e i vari contest di scrittura (sempre che non aprano un contest anche adesso...) avrai modo di metterti in gioco, magari con dei brevi racconti, che saranno commentati dagli altri utenti.
Io cerco di commentarne quanti più possibile. 
Ci sentiamo.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Return to “Presentazioni”