Ho finito 'Le Ragazze Scomparse' di Claire Douglas e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato ''Corrente Nera', una trilogia fantascientifica di Ian Watson.
Ho finito 'Corrente Nera' di Ian Watson e l'ho trovato suggestivo e visionario. Adesso ho iniziato 'Liberto', romanzo d'esordio di Fausto Romano, editore di una nuova casa editrice, la KI Stories.
Ho finito 'Liberto' di Fausto Romano e l'ho trovato delizioso. Ora ho iniziato 'Un Ricordo Chiamato Impero', un romanzo di fantascienza di Arkady Martine.
Ho finito 'Un Ricordo Chiamato Impero' di Arkady Martine e l'ho trovato interessante. Adesso ho iniziato 'Perielio d'Estate', un romanzo di fantascienza di Greg Egan.
Ho finito 'Eclissi Totale' di John Brunner e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato 'La Testa di Medusa' di John Symonds, un romanzo incentrato su un ipotetico incontro tra l'occultista Aleister Crowley e Adolf Hitler.
Appena finito di leggere La teoria dei colori di Johann Wolfgang Goethe. In pratica in questo libro propone un sacco di esperimenti da fare con i colori; beh, li avrei fatti... avessi avuto il materiale e la voglia
A breve penso che inizierò Tipi psicologici di Carl Gustav Jung.
"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri
Ho finito 'La Testa di Medusa' di John Symonds e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato 'Gli Accoliti di Chthulhu', un'antologia di racconti di vari autori che hanno reso omaggio all'universo narrativo di H.P. Lovecraft.