Carissimi Costruttori,
avrei voluto scrivere questo post conclusivo con uno spirito diverso, soprattutto dopo una reunion a doppia cifra. Purtroppo, invece, mi trovo costretta a esprimere il mio dispiacere per un episodio sgradevole che ha compromesso l’atmosfera del contest.
Questo spazio nasce con l’intento di essere un momento di confronto sereno e costruttivo, in cui ognuno possa crescere nella scrittura e, allo stesso tempo, contribuire al miglioramento altrui. Le critiche ai testi sono ben accette, anche se negative, purché espresse con rispetto e misura. Non sono invece in alcun modo tollerati commenti rivolti alle persone, in linea con quanto stabilito dal nostro Regolamento:
2.
È bandito ogni atteggiamento o comportamento razzista, discriminatorio, apologetico, incitante all’odio, al razzismo e ogni atto contrario alla legge italiana, al buon senso e al buon gusto. Inoltre, non è tollerato un atteggiamento polemico, offensivo, ostile, denigratorio, provocatorio, petulante o sprezzante nei confronti degli utenti o dello Staff e del suo operato. Critiche, consigli e reclami vanno posti nella sezione Bacheca o inoltrati all'amministrazione tramite il modulo Contattaci.
Invito quindi
@Simona M. a rileggere con attenzione quanto riportato sopra, poiché affermazioni come le seguenti non saranno più accettate:
Per te è tutto uniforme e, a quanto ho capito, ogni contenuto si riduce ad azione, movimento, quindi gente che spara, scopa e fa a cazzotti suppongo, in quale ordine poco importa. Ma un bel videogame non è mille volte più appagante?
Ti auguro migliori letture di quelle che sembri aver frequentato fino a questo momento.
.
Prima di passare alla classifica vorrei mandare un abbraccio a
@bestseller2020 che ha scelto di non votare e, di conseguenza, di ritirarsi dalla gara.
Vince la 187ª edizione del MI XL:
@Adel J. Pellitteri con 7 voti - 1 voto penalità =
6 voti
Sugli altri gradini del podio troviamo:
@Alberto Tosciri con
5 voti
@Nightafter e .
@sbatti con
4 voti.
A seguire:
.
@NanoVetricida e
@Simona M. con
3 voti
@bwv582 e
@Poeta Zaza con
2 voti
@kyra e @Artemis nessun voto.
Congratulazioni alla vincitrice e complimenti a tutti gli altri partecipanti!
I giudici del MI 188 saranno
@Adel J. Pellitteri e
@Alberto Tosciri.
Grazie a tutti per aver partecipato!