SeeEmilyPlay wrote: Fri Jan 29, 2021 12:22 am Se tu fossi un'aspettativa per la tua prossima giornata?Avere esplorato i dintorni del mio giardinetto, anche solo con uno sguardo, un pensiero, uno scambio.
Se tu fossi una poesia, che verso saresti?
SeeEmilyPlay wrote: Fri Jan 29, 2021 12:22 am Se tu fossi un'aspettativa per la tua prossima giornata?Avere esplorato i dintorni del mio giardinetto, anche solo con uno sguardo, un pensiero, uno scambio.
Elegiac wrote: Fri Jan 29, 2021 4:33 pm Se tu fossi una divinità greca, quale saresti?Nemesi: la dea della Giustizia.
Floriana wrote: Tue Feb 02, 2021 9:32 pm Se tu fossi un ora?Se fossi un'ora, sarei quella dell'amore
Poeta Zaza wrote: Tue Feb 02, 2021 9:56 pm Ops... la mia domanda:Apprezzare davvero chi c'era sempre, nel bene e nel male.
Se tu fossi un giudizio, o un'opinione, che la vita ti ha fatto cambiare?
julia1983 wrote: Thu Feb 04, 2021 6:02 pm ItaliaCervo a primavera di Cocciante.
Se tu fossi una canzone?
Cheguevara wrote: Thu Feb 04, 2021 6:26 pm Se tu fossi Mario Draghi?Mi tremerebbero le ginocchia.
Se tu potessi scegliere un ministro per il nuovo governo, chi metteresti dove?Questa la prendo io:
Bef wrote: Thu Feb 04, 2021 8:09 pm Se tu fossi un peccato veniale?Pensare le peggior cose di chi mi sta antipatico ma non dirgliele.
SeeEmilyPlay wrote: Fri Feb 05, 2021 11:47 am Se tu fossi un brano di musica classica che fa sognare?I Notturni di Chopin.
Elegiac wrote: Fri Feb 05, 2021 4:09 pm Se tu fossi la ragione di vivere, quale saresti?Far vivere al meglio me stessa, perché sono l'unica che può riuscirci.
JD WOLF wrote: Sat Feb 06, 2021 7:58 pm Se tu fossi un vino da tavola, quale tovaglia sceglieresti?Se fossi un bel vinello rosso, mi piacerebbe stare su una tovaglia a scacchi bianchi e rossi.
Poeta Zaza wrote: Sat Feb 06, 2021 8:05 pm Se fossi un bel vinello rosso, mi piacerebbe stare su una tovaglia a scacchi bianchi e rossi.Ho un attacco di sciatica.
Se tu fossi un pretesto per rifiutare un invito?
Cheguevara wrote: Sun Feb 07, 2021 9:13 amLe volte che qualcuno mi ha fatto del male.
Se tu fossi uno/a che beve per dimenticare, cosa vorresti dimenticare?
Poeta Zaza wrote: Sun Feb 07, 2021 10:05 am Le volte che qualcuno mi ha fatto del male.Porgere l'altra guancia: mai fatto in vita mia.
Se tu fossi una stranezza nel comportamento, quale saresti?
Elegiac wrote: Sun Feb 07, 2021 6:06 pmLa domanda è: se tu fossi...
Se avessi a disposizione la lampada di Aladino?