Contest di poesia 18 - Off topic

1

CONTEST DI POESIA 18
OFF TOPIC

.
Benvenuti nell'OT della 18ª edizione del contest di poesia!  :sss:

Con questa edizione iniziamo ad applicare alcuni degli interessanti suggerimenti emersi nella discussione dedicata ai contest. Ci auguriamo che le novità siano di vostro gradimento: il contest durerà otto giorni, (da domenica a domenica), e offrirà un numero maggiore di tracce.

Inizierà alle 12:00 di domenica 04 maggio e terminerà alle 23:59 di domenica 11 maggio. Avrete sei giorni per pubblicare il vostro testo (da domenica 04 a venerdì 09) e due giorni per esprimere le vostre preferenze (da sabato 10 a domenica 11).
.
Vi aspettiamo!  
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Contest di poesia 18 - Off topic

2
Grazie, @Sira  :rosa:

:saltello:

stavolta, ho chiamato 18 new entry, pescando a istinto dalla più recente pagina delle Presentazioni (tra cui due che hanno già partecipato con successo a Contest di prosa).

Tutti hanno la poesia nell'anima, e si può imparare, con un'ispirazione, a rivelarla.  :)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

5
Grazie @Poeta Zaza per la menzione  :love:
Io non ho mai studiato poesia, ma ne ho scritte alcune in passato… perciò il mio livello è meno di zero.

Se vi accontentate di una scribacchina alle prime armi che però ama stare in compagnia di scrittori, partecipo volentieri.

6
Per @Claire1987 e per gli altri nuovi alla poesia:  :libro:

L'importante è un "sentire" dentro che, attivato da una traccia che sceglierai domenica, i farà creare un messaggio, un pensiero.

Cercherai di dargli una cadenza, la tua musica. Insomma, un ritmo. Vedrai che ti piacerà, e piacerà a noi che tu partecipi! Comunque vada, provarci è bello, perché ti aiuta a "rassettarti" e rinnovarti dentro.

Ci sono sei giorni di tempo. Provaci!  :)  :saltello:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Contest di poesia”