Un saluto a tutti.
Sono capitato su questo forum un pò per caso, lo ammetto, ma mi è piaciuto subito, così a pelle...
Di me cosa posso dire. Sono un aspirante scrittore, immagino come tanti, nella vita faccio altro, lavoro nel settore della logistica.
Perchè scrivo? O, perché vorrei farlo? A dire il vero non lo so, o forse si, perché mi fa stare bene.
Mi fa sentire vivo.
Grazie, e spero di poter portare il mio contributo e di incontrare belle persone.
Re: Ognuno si salva a modo suo
2Talon22 wrote: Mi fa sentire vivo.Benvenuto!
Ho sempre trovato estremamente interessante il settore in cui lavori. Significativo che il termine origini da logos.
Grazie per essere qui con noi: se ti va di condividere qualche tuo scritto, ti leggeremo con piacere.
Intanto ti lascio il link al Benvenuto ufficiale e ti auguro un buon sabato.
viewtopic.php?f=4&t=207
3Benvenuto anche da parte mia, @Talon22, ti lascio qui anche il link al Regolamento:
app.php/rules
Buon proseguimento.
app.php/rules
Buon proseguimento.

4Mi scuso. Probabilmente non ho letto con attenzione il regolamento. Pensavo si potessero postare stralci del proprio racconto e condividere giudizi, sensazioni, opinioni. Invece mi sembra di aver capito che si possono postare solo opere complete, con tanto di copertina. Il mio libro è...diciamo work in progress, avrò scritto una ventina di pagine al momento.
5Talon22 wrote: Mi scuso. Probabilmente non ho letto con attenzione il regolamento. Pensavo si potessero postare stralci del proprio racconto e condividere giudizi, sensazioni, opinioni. Invece mi sembra di aver capito che si possono postare solo opere complete, con tanto di copertina. Il mio libro è...diciamo work in progress, avrò scritto una ventina di pagine al momento.Non devi postare per forza un'opera completa con copertina, già pubblicata.
O meglio, se hai pubblicato un romanzo nessuno ti proibisce di comunicarlo nello spazio apposito per farlo conoscere.
Ma nel forum puoi benissimo postare stralci del romanzo, racconti, autoconclusivi o se lunghi anche a capitoli, se facenti parte di serie.
Puoi postare, sempre negli spazi appositi, frammenti di racconti, racconti brevi e racconti lunghi, oltre a poesie.
Tieni presente che per ogni testo che posti ne devi commentare un altro, secondo le semplici regole del regolamento.
Tutto qui.
Ciao e buona scrittura.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)