La nuova versione della vecchia casa editrice Emersioni.
L’Editore – Readaction Editrice
Qualcuno ci ha avuto a che fare? O anche con la sua genitrice?
Re: Readaction editrice
2Rototom wrote: Sat Jun 15, 2024 5:27 pm La nuova versione della vecchia casa editrice Emersioni.Ciao Rototom, intendi dire che Emersioni non esiste più?
La filosofia dei Led Zeppelin - Mimesis
Insegnare l'Italia di oggi - Marcovalerio
Codice Bowie - Meltemi
L'arte di essere Tom Waits - Vololibero
Insegnare l'Italia di oggi - Marcovalerio
Codice Bowie - Meltemi
L'arte di essere Tom Waits - Vololibero
3Rototom wrote: Sat Jun 15, 2024 5:27 pm La nuova versione della vecchia casa editrice Emersioni.Ho avuto a che fare con Il Seme Bianco, gestito dalle stesse persone, a sua volta costola di Castelvecchi, del gruppo LIT, a suo tempo fallito e poi tornato sul mercato. Più di trecento pubblicazioni l'anno, nessun editing, nessun obbligo di acquisto copie, ma se non le acquisti ti trattano a pesci in faccia. Nessuna promozione. Sono riuscito a scappare via annullando il contratto per un cavillo. E' la mia esperienza di sei o sette anni fa, le cose oggi potrebbero andare diversamente, comunque è bene approfondire prima di impegnarsi con loro.
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]
4Anche per me esperienza abbastanza simile a quella di @Cheguevara . Risale al 2018 con Il Seme Bianco. Chiesi all'editore di cancellare ogni riferimento al mio libro in tutti i loro siti e di sentirmi svincolato da ogni obbligo.