21
by Sira
@Poeta Zaza - Coriandoli.
"Dario scrutò negli occhi la sconosciuta. Del resto era l'unica cosa che poteva vedere di lei, la maschera bianca copriva interamente il suo volto, incluse le labbra. Avrebbe potuto essere bellissima o orrenda; continuare a corteggiarla poteva essere un terno al lotto, ma decise di rischiare."
Boa: Coriandoli.
@Alberto Tosciri - Stelle filanti.
"L'ispettore Nucciarelli pensò a un sadico scherzo di Carnevale, fattogli da quel buontempone del questore: ancora un caso da risolvere in 24 ore. E che caso! Le rotture di palle con gli psicopatici tutte a lui...
Dopo il serial killer dei Babbo Natale nei centri commerciali, ora anche l'assassino mascherato. E da cosa poi? Da morte! Davvero una gran fantasia..."
Boa: Stelle filanti.
@Sienna - Penna con scossa.
"La riunione decisiva per il futuro dell'azienda sta per iniziare, ma il posto del CEO è vuoto. Nessuno ha sue notizie."
Boa: Penna con scossa.
@aladicorvo - Cacca finta.
"Ridendo e scherzando a volte si dice la verità, ma la verità non fa ridere e spesso ferisce."
Boa: Cacca finta.
@@Monica - Spray puzzolente.
"La grande occasione per Mario è arrivata, finalmente: Annalisa della 3^C, la più carina la più cretina (per dirla con Venditti), ha accettato di essere la sua compagna al Gran ballo in maschera nel Salone delle Feste. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto."
Boa: Spray puzzolente.
@Ilaris - Serpente a sonagli.
"Tutto era pronto per la festa a sorpresa organizzata da Sara per il marito, quando un incontro inaspettato stravolse i suoi piani in un istante."
Boa: Serpente a sonagli.
@Almissima
Un gruppo di ragazzi si avventura in una casa abbandonata vicino a un lago. Tra antichi oggetti dimenticati, trovano un diario che racconta di misteriose sparizioni avvenute decenni prima. Mentre leggono, in riva al lago, scoprono che qualcosa di inquietante si muove sotto la superficie dell’acqua.
Boa: Mano finta
@GianfrancoP
Franco è un opportunista, tirchio, scroccone, approfittatore, trova sempre un modo per non pagare il conto, ma questa volta Mario e Andrea decidono di fargliela pagare organizzando uno scherzo crudele.
Boa: Petofono