Re: Jukebox

1181

L'ho cantata tante volte questa canzone...  :)  <3 ma ovviamente senza farmi sentire da nessuno :lol: (che sono ancora abbastanza stonato :D )
https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

1187
Voglia di basso :D :)                    

https://postimg.cc/K1wsLFjZ

Image

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

1193
M.T. wrote:
Grazie per l'immortale "Imagin". Peccato che si tratti di Lennon, tipico esponente del corrotto Occidente. Il confronto con canzoni e balletti ungarorussomongoli non può che essere perdente. :lol:
Mario Izzi
Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni (trilogia)
Dea
Non solo racconti
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

1195
M.T. wrote: Canzone meravigliosa

Non dirmi che eri un fan dei figli dei fiori, gente strafatta di canne, dedita al sesso libero e altre pratiche inconfessabili. Nei giorni dell'Apocalisse non si salveranno!  :D
Mario Izzi
Sopravvissuti
Dea
Non solo racconti

1196
Cheguevara wrote: Non dirmi che eri un fan dei figli dei fiori, gente strafatta di canne, dedita al sesso libero e altre pratiche inconfessabili.
Manco c'ero :P Ma una canzone bella rimane sempre bella anche a distanza di tanti anni e dal suo contesto. Come anche questa

Sarebbe meglio che si pensasse più all'amore invece che a guerre, armi, eserciti e militari.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
https://www.lestradedeimondi.com/

1197
M.T. wrote: Manco c'ero :P Ma una canzone bella rimane sempre bella anche a distanza di tanti anni e dal suo contesto. Come anche questa

Sarebbe meglio che si pensasse più all'amore invece che a guerre, armi, eserciti e militari.
Ma vuoi emettere il rombo del cannone, gli uomini veri con l'uniforme miliare che cantano le canzoni patriottiche? Andiamo, non c'è partita! :P  
Mario Izzi
Sopravvissuti
Dea
Non solo racconti

1198
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

1199
Dimenticavo:  :D :D :D
Tre mi sembra un numero perfetto
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.

1200
Bambino della Bielorussia che canta in italiano la canzone Un italiano. Parla italiano meglio di tanti italiani a perdere.

Return to “Agorà”